Annunci

A Lucca Comics & Games 2018 torna lo Sugarpulp’s Apartment

Sugarpulp's Apartment Lucca Comics & Games 2018

A Lucca Comics & Games 2018 torna lo Sugarpulp’s Apartment: le vostre affezionatissime barbabietole in prima linea agli eventi culturali top.

Manca poco alla 52esima edizione di Lucca Comics & Games, il più importante festival internazionale dedicato alla transmedialità.

Anche quest’anno saremo in prima linea e ci trasferiremo a Lucca per raccontarvi curiosità, news e follie di uno dei festival più partecipati e amati d’Europa e del mondo intero.

Abbiamo anche scaricato i tre poster personalizzati Sugarpulp, solo che poi non abbiamo resistito e li abbiamo ulteriormente brandizzati con i colori delle barbabietole (lo so, per queste cose siamo dei tamarri, che volete farci…). Qui sotto però trovate gli “originali”:

Si parte mercoledì 31 ottobre per una cinque giorni intensissima con una serie di appuntamenti da paura. Sarà impossibile seguire tutto visto che il programma di quest’anno è qualcosa di mastodontico (qui ne trovate un assaggio), ma come sempre faremo del nostro meglio per trasmettervi la grande bellezza di una manifestazione unica nel suo genere.

Fumetti, cinema, serie tv, videogames, giochi di ruolo, cosplayer, letteratura, intrattenimento, cultura… siamo sicuri che anche quest’anno Lucca Comics & Games sarà un enorme contenitore di emozioni, tra ospiti fenomenali, anteprime, incontri di approfondimento e tanto altro ancora.

Del resto qualche anno fa ho scritto che per me Lucca Comics & Games è l’evento culturale più importante d’Italia e ne sono ancora fermamente convinto, quindi c’è davvero ben poco da aggiungere, anche perché c’è un solo modo per rendersi davvero conto di cosa sia Lucca Comics & Games: partecipare.

Ci vediamo a Lucca!

Annunci
Tags:

© 2009 - 2018 Associazione Culturale Sugarpulp

Log in with your credentials

Forgot your details?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: