Amazon Dash Button spopola in USA, UK, Austria e Germania; Italia non pervenuta, tocca rosicare!

Se non sapete di cosa parlo, meglio perché questo “oggetto” non dovrebbe mancare in nessuna abitazione metropolitana, un must have che purtroppo non esiste ancora in Italia.

Se state ancora leggendo sappiate che “Curiosity killed the cat” e non sarò responsabile della vostra delusione nel sapere che stiamo parlando di un pulsante, però magico. Ma cos’è esattamente Amazon Dash Button? Come dicevo un semplice pulsante che ordina o meglio riordina il prodotto associato, come? Tramite la Wi-Fi di casa ovviamente, collegandosi direttamente allo store di Amazon e facendovi recapitare  il bene terminato nel giro di qualche ora.

Se non avete ancora capito come funziona vi porto il classico esempio della classica sciura meneghina. Lei vorrebbe fare una lavatrice ma purtroppo ha finito il detersivo proprio quella mattina, tragedia, ma con il magico pulsante, brandizzato appositamente da Amazon e dotato di retro adesivo, basterà un tocco dello stesso per vedersi recapitare il prodotto dopo qualche ora. Di queste “varianti marca” ormai se ne contano quasi 200 nei paesi benedetti da questo servizio, si va dal dentifricio alle capsule del caffè, passando per bevande varie e preservativi.

Per approfondire le tipologie di prodotto vi lascio alla pagina ufficiale di Amazon Dash Button