Assassinio sull’Orient Express, le prime foto del nuovo film di Kenneth Branagh

Assassinio Orient Express, le prime foto del nuovo film di Kenneth Branagh

Assassinio sull’Orient Express, le prime foto del nuovo film di Kenneth Branagh pubblicate da Entertainment Weekly. Il film sarà nelle sale il 10 novembre.

Vi abbiamo già raccontato qui su Sugarpulp MAGAZINE del nuovo film di Assassinio sull’Orient Express, il capolavoro del giallo firmato da Agatha Christie che era già stato portato sullo schermo nel 1974 da Sidney Lumet in un film pazzesco.

La Fox sembra intenzionata a ripetere quell’esperimento che all’epoca spaccò ai botteghini e agli Oscar (6 candidature e una statuetta a Ingrid Bergman come migliore attrice non protagonista), e infatti la formula è la stessa: cast stellare, regista top, macchina promozionale spinta al massimo.

Entertainment Weekly ha pubblicato le prime foto del film di Kenneth Branagh che vedremo al cinema a novembre, eccole:

Per quanto riguarda il cast lo stesso Branagh interpreterà il ruolo di Hercule Poirot (Albert Finney nel film di Lumet), Johnny Depp sarà Edward Ratchet (Richard Witmark), Michelle Pfeiffer vestirà i panni della signora Hubbard (all’epoca un’incredibile Lauren Bacall), Daisy Ridley avrà il ruolo di Mary Denenham (Vanessa Redgrave), Judi Dench sarà la meraviglios principessa Dragomiroff (Wendy Hiller), Lucy Boynton la contessa Andrenyi (Jacqueline Bisset), Tom Bateman invece sarà Bouc (Martin Balsam), Derek Jacobi interpreterà Masterman (Anthony Perkins nel film del ’74, in cui peraltro il personaggio si chiamava Hardman), Michael Peña sarà Marquez (il Foscarelli originale interpretato da Dennis Quiley), Leslie Odom Jr. rivestirà i panni del Colonnello Arbuthnot (Sean Connery), Penelope Cruz sarà infine sarà Pilar Estravados.

Assassinio sull’Orient Express debutterà nei cinema il prossimo 10 novembre, soltanto allora sapremo se Branagh riuscirà a restituire le magnifiche atmosfere del romanzo della Christie e se, come fece Lumet nel ’74, riuscirà a consegnare al cinema un film-capolavoro.

 

Tags:

Contattaci

Non ci siamo in questo momento. Mandaci una e-mail e ti risponderemo al più presto.

Sending

© 2009 - 2016 Associazione Culturale Sugarpulp

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account