Attenborough e la grande barriera corallina

David Attenborough e la grande barriera corallina, dal 4 dicembre su Focus

Attenborough e la grande barriera corallina. Dal 4 dicembre un accompagnatore d’eccezione per un viaggio alla scoperta 
di un mondo rimasto nascosto agli occhi dell’uomo.

David Attenborough e la grande barriera corallina, dal domani 4 dicembre ogni domenica alle 21.15 su Focus (Canale 56) una serie di documentari a di poco incredibili. Il leggendario David Attenborough ha esplorato la Barriera Corallina australiana 60 anni fa, ma solo oggi può mostrare al mondo quei colori e quello spettacolo per come sono davvero.

Un documentario di grande qualità e prestigio firmato BBC, girato intorno ai reef australiani di Ribbon Osprey, e alle isole Lizard Heron; il più accreditato naturalista vivente, David Attenborough, che proprio quest’anno ha spento 90 candeline, torna nei luoghi che aveva studiato nella spedizione del 1957.

Insieme a lui ci immergiamo fino a 300 metri di profondità a bordo di un sommergibile altamente tecnologico, per scoprire tutti i segreti e i cambiamenti che stanno investendo questa meraviglia naturale australiana, riconosciuta nel 1981 Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco.

Un’esperienza visiva emozionante alla scoperta di un luogo rimasto sinora nascosto agli occhi dell’uomo. Attenborough e la grande barriera corallina è una seri di 4 episodi da 60 minuti sarà disponibile anche su Dplay (sul sito ufficiale o attravero l’app per iOs e Android).

Tags:

Contattaci

Non ci siamo in questo momento. Mandaci una e-mail e ti risponderemo al più presto.

Sending

© 2009 - 2016 Associazione Culturale Sugarpulp

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account