Barbabietole a L.A.

Barbabietole a Los Angeles, prima parte del reportage di Giacomo Brunoro direttamente dalla California per Sugarpulp Magazine.

Care Barbabietole, prima del nostro festival sono scappato nella città degli angeli per una breve (ma molto intensa) trasferta di lavoro. Nei prossimi giorni approfitterò di queste pagine per raccontarvi i dettagli più Sugarpulp di Los Angeles, città che abbiamo tutti visto in migliaia di film (da Mulholland Drive a Beverly Hills Coop) e serie tv (da Colombo a Charlie’s Angels), e che è al centro di tanti libri indimenticabili (uno su tutti: L.A. Confidential).

Senza a dubbio insieme a New York e a Chicago, Los Angeles è la grande icona degli Stati Uniti, la città che proprio grazie a quella fabbrica di sogni che è Hollywood è entrata di più nell’immaginario collettivo mondiale. Spero di riuscire a tenere botta visto che sono ancora un po’ stordito dal fuso orario, ma già dalle prime impressioni L.A. è davvero una città sproporzionata, dalle dimensioni enormi e dal grande fascino, anche se molto diversa da come me l’aspettavo. Adesso scusate ma vado a Venice Beach.

Tags:

Contattaci

Non ci siamo in questo momento. Mandaci una e-mail e ti risponderemo al più presto.

Sending

© 2009 - 2016 Associazione Culturale Sugarpulp

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account