Blade Runner 2049 arriverà nei cinema l’anno prossimo

Blade Runner 2049, il sequel del capolavoro di Ridely Scott debutterà nei cinema di tutto il mondo 6 ottobre 2017. Nel cast Harrison Ford e Ryan Gosling.

Blade Runner 2049 è il titolo ufficiale di uno dei sequel più temuti della storia del cinema. Pochi minuti fa la pagina ufficiale di Facebook di Blade Runner ha cambiato nome in “Blader Runner 2049” e ha annunciato che il sequel del capolavoro di Ridley Scott sarà nei cinema di tutto il mondo il 6 ottobre 2017.

 

Confermato nel cast anche Harrison Ford, che tornerà dunque ad interpretare il ruolo di Rick Deckard, il cacciatore di replicanti protagonista del clamoroso film diretto da Ridley Scott nel 1982 e ispirato a un romanzo breve di Philip Dick.

Nella pagina facebook di Blade Runner 2049 è stata pubblicata anche una foto con questa semplice frase: “2049 is just one year away. Ridley Scott. Denis Villeneuve. Harrison Ford. Ryan Gosling. #BladeRunner2049 – in theaters October 6, 2017″.

Blade Runner 2049 arrivera nei cinema l'anno prossimo

Denis Villeneuve, Ridley Scott., Harrison Ford e Ryan Gosling.

Guardare una foto che ci ha fatti letteralmente saltare sulla sedia, ora bisogna solo sperare che questi signori facciano un buon lavoro. In teoria Ridley Scott si occuperò soltanto della sceneggiatura (e probabilmente della produzione), Denis Villeneuve sarà invece il regista. Poco si sa del cast, nel quale dovrebbe esserci anche Jared Leto (ormai prezzemolino numero 1 di Hollywood), oltre naturalmente ad Harrison Ford e a Ryan Gosling.

Visto quello che succederà l’anno prossimo al cinema a questo punto la domanda è d’obbligo: quale sequel vi terrorizza di più tra Blade Runner 2049 e Prometheus 2?

Tags:

Contattaci

Non ci siamo in questo momento. Mandaci una e-mail e ti risponderemo al più presto.

Sending

© 2009 - 2016 Associazione Culturale Sugarpulp

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account