Bruce Dickinson, annunciata un’autobiografia per Harper Collins

Bruce Dickinson, annunciata un’autobiografia per Harper Collins. Si intitolerà What Does This Button do? e uscirà il 19 ottobre.

Bruce Dickinson, frontman degli Iron Maiden e leggenda vivente del rock, pubblicherà la sua autobiografia per HarperCollins NonFiction. 

Il libro uscirà il 19 ottobre nei paesi di lingua inglese, al momento non sappiamo se e quando arriverà anche in Italia (ma state tranquilli che prima o poi arriverà…). Il titolo dell’edizione inglese è What Does This Button do?.

Bruce Dickinson, da sempre molto restio a raccontare episodi della sua vita privata durante le tante interviste fatte in più di trent’anni di carriera, ha vissuto una vita pazzesca, sul palco e fuori dal palco: cantante di una delle band heavy metal più famose del pianeta, pilota e comandante per una compagnia aerea, imprenditore, conferenziere, sceneggiatore cinematografico, romanziere, dj radiofonico, attore, schermidore…

Per la prima volta il leggendario vocalist degli Iron Maiden racconta a modo suo la sua vita, condividendo con i suoi fan alcuni dei suoi ricordi più intensi e affascinanti della sua storia con i Maiden, ma anche i giorni passati sui banchi di scuola e le mille sfide per arrivare a realizzare i suoi sogni, fino alla recente battaglia vinta contro il cancro alla lingua.

Per quanto mi riguarda ho appena inserito nel mio personalissimo cartellino l’autobiografia di Bruce al top dei libri più attesi dell’anno, e chissà che con l’uscita di questo nuovo libro non si riesca a portare alla SugarCon18 uno dei miti viventi del rock mondiale… Noi ci proveremo di sicuro, vediamo un po’ se ci riusciamo!

 

Tags:

Contattaci

Non ci siamo in questo momento. Mandaci una e-mail e ti risponderemo al più presto.

Sending

© 2009 - 2016 Associazione Culturale Sugarpulp

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account