Bud Spencer e Terence Hill, parte il crowdfunding per il videogioco

Bud Spencer e Terence Hill, parte il crowdfunding per il videogioco

Bud Spencer e Terence Hill, parte il crowdfunding su Kickstaster per “Slaps & Beans” il videogames ufficiale della coppia più amate del cinema italiano.

Bud Spencer e Terence Hill sono due nomi che non hanno bisogno di presentazioni, due attori che hanno fatto la storia del cinema regalandoci una serie di film capaci di diventare patrimonio comune per intere generazione. La recente scomparsa di Carlo Pedersoli ha mostrato del resto in maniera impressionante quanto quest’uomo straordinario fosse entrato nel cuore della gente.

Il team di sviluppatori Trinity Team ha lanciato una campagna di crowdfunding su Kickstarter per dar vita a “Slap & Beans”, il primo videogioco ufficiale dedicato a Bud Spencer e Terence Hill. “Cazzotti e fagioli” dunque, il marchio di fabbrica di Bud & Terence. Al momento sono stati già raccolti più di 20mila euro (obiettivo finale: 130mila dollari) e sono sicuro che  la campagna andrà a buon fine.

Le prime immagini in anteprima mostrano un gioco dalla grafica splendidamente vintage, una sorta di Double Dragons in salsa spaghetti western in cui, oltre alle immancabili scazzottate, ci sono anche un serie di giochi diversi come la gara delle Dune Buggy (rigorosamente rossa con cappottina gialla) o la mitologica sfida a “birra e salsicce”. Non serve neanche che vi parli della colonna sonora del videogames… che ve lo dico a fare.

Se la campagna andrà a buon fine il gioco verrà prodotto per PC, Macintosh e Linux. In una seconda fase il gioco uscirà per XBox One, Playstation 4 e anche in applicazione per smartphone iOs e Android. I pacchetti disponibili sono tantissimi, tutti con titoli rigorosamente a tema, e offrono la possibilità di contribuire alla campagna con un le cifre più disparate, dai 5 euro del pacchetto Hannibal ai 7.000 del pacchetto Troublemakers.

Se volete contribuire e partecipare al progetto ecco il link diretto a Kickstarter.

 

Tags:

Contattaci

Non ci siamo in questo momento. Mandaci una e-mail e ti risponderemo al più presto.

Sending

© 2009 - 2016 Associazione Culturale Sugarpulp

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account