Sostieni con il tuo 5×1000 il progetto Sugarpulp

Sostieni con il tuo 5×1000 il progetto Sugarpulp, fai anche tu una scelta controcorrente ed entra a far parte del gruppo dei Ribelli della Cultura.

Nel gennaio del 2011 nasce l’Associazione Culturale Sugarpulp. Fin da subito si propone come luogo di incontro e aggregazione per promuovere il genere e i territori nel segno di nuovi modelli culturali transmediali che mettano al centro la narrativa popolare.

Nel corso degli anni con Sugarpulp abbiamo sviluppato una serie di progetti, nazionali ed internazionali, mirati a promuovere la cultura e il territorio: la Sugarpulp Convention, Chronicae – Festival Internazionale del Romanzo Storico), Sugarpulp’s Apartment, Sugarspritz, Sugarpulp OFF, Sugarpulp a Teatro e, naturalmente, il magazine online multilingua Sugarpulp MAGAZINE.

Ogni aiuto in più per noi è fondamentale: per questo saremo felici di averti al nostro fianco. Ti offriamo un’opportunità concreta di aiutare la cultura, senza barriere ideologiche. Per maggiori informazioni, scrivici a info [at] sugarpulp.it

5x1000 a Sugarpulp

Quest’anno, scegli di destinare il 5X1000 all’Associazione Culturale Sugarpulp. Una scelta importante che a te non costa nulla ma che per noi è invece un sostegno importane.

Nel modulo 730, nel CU 2017 oppure nel Modello Unico, firma nel riquadro dedicato al sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni e fondazioni riconosciute e indica il codice fiscale: 92234300280.

Contattaci

Non ci siamo in questo momento. Mandaci una e-mail e ti risponderemo al più presto.

Sending

© 2009 - 2017 Associazione Culturale Sugarpulp

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account