PULPRIVERS, doppio contest fotografico alla #SUGARCON17

PULPRIVERS, doppio contest fotografico alla #SUGARCON17

PULPRIVERS, doppio contest fotografico alla #SUGARCON17 dedicato al territorio. Premiazioni venerdì a Padova e domenica ad Arquà Polesine.

Anche quest’anno la Sugarpulp Convention è arricchita da un contest fotografico a cura di Matteo Bernardi. PULPRIVRS è Un contest fotografico tra Padova e il Polesine che mette al centro le acque di un territorio epico come il Veneto e le sue vie d’acqua.

Non solo libri, fumetti, cinema, serie tv e videogames, ma spazio anche alla fotografia come da tradizione per un contest che viaggia online e che anno dopo anno continua a crescere e a catturare l’interesse degli appassionati.

Le premiazioni del contest che si è concluso ieri e che si è sviluppato su Instagram, saranno venerdì alle 18.00 in Sala Anziani a Palazzo Moroni per quanto riguarda Padova, domenica alle 11.30 invece appuntamento al Castello Estense di Arquà Polesine per le foto che riguardano il Polesine.

Per partecipare al contest PulpRivers era necessario pubblicare su Instagram le proprie foto con gli hasthtag #PulpRivers #sugarcon17 seguite da #Padova oppure da #Polesine.

Matteo Bernardi, ideatore e curatore del contest, sceglierà poi le foto vincitrici che verranno premiate a Padova e a Rovigo.

Tags:

Contattaci

Non ci siamo in questo momento. Mandaci una e-mail e ti risponderemo al più presto.

Sending

© 2009 - 2017 Associazione Culturale Sugarpulp

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account