Il Mostro di Firenze, David Heyman produrrà il film

David Heyman produrrà il film sul Mostro di Firenze

David Heyman produrrà il film sul Mostro di Firenze dal bestseller di Mario Spezi e Douglas Preston. Le riprese inizieranno quest’estate.

David Heyman produrrà il film sul Mostro di Firenze tratto dal bestseller internazionale Dolci colline di sangue (versione ingelse: The Monster of Florence: a true story) firmato da Mario Spezi e Douglas Preston.

Ad annunciarlo lo stesso Douglas Preston attraverso la sua pagina facebook. È da molti anni che si parla di un film tratto dal romanzo di Spezi e Preston, ma ora finalmente si ha l’ufficialità sull’inizio delle riprese.

Ricordiamo che già nel 2008 le prime indiscrezioni avevano parlato di Tom Cruise come di un possibile protagonista del film sui delitti del Mostro di Firenze, poi nel 2011 Fox 2000, una divisione della Fox, aveva chiuso un accordo con George Clooney.

Il film, come spesso succede, era poi rimasto nel limbo dei progetti in sospeso, finché nel 2014 si era tornati a parlare di nuovo di George Clooney come possibile protagonista e di uno script firmato da Christopher McQuarrie (I soliti sospetti) e Nathan Alexander.

Ora a quanto pare è stata decisa una data d’inizio per le riprese, che partiranno quest’estate, anche se al momento non sono trapelati i nomi degli attori coinvolti. Il fatto che a produrre il film ci siano la francese StudioCanale e David Heyman, produttore dei film della saga di Harry Potter e di tanti altri blockbuster, è sicuramente garanzia di un prodotto di qualità.

L’agghiacciante serie di delitti compiuta dal più misterioso ed inquietante serial killer italiano si prepara dunque a tornare sul grande schermo, questa volta però con un cast ed una produzione internazionali, dopo che in passato diversi registi italiani avevano tentato di raccontare la storia del Mostro.

Tags:

Contattaci

Non ci siamo in questo momento. Mandaci una e-mail e ti risponderemo al più presto.

Sending

© 2009 - 2017 Associazione Culturale Sugarpulp

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account