Dowton Abbey, Phyllis Logan e Michael Fox incontrano i fan a Milano

Dowton Abbey, Phyllis Logan e Michael Fox incontrano i fan a Milano

Dowton Abbey, Phyllis Logan e Michael Fox incontrano i fan a Milano. Per la prima volta in Italia due attori della serie British in costume più premiata di sempre.

Downton Abbey è la serie British in costume più premiata di sempre. Ora, per la prima volta, i fan italiani potranno incontrare Phyllis Logan e Michael Fox a Milano. Appuntamento da segnare in agenda per il 12 dicembre alle 18.30 alla Bookstore Feltrinelli in Piazza Piemonte a Milano. Logan e Fox infatti saranno i protagonisti di un Meet & Greet con i fan per il firmacopie del Dvd Stagione 6 e del cofanetto natalizio.

Una serie da record

Downton Abbey è la serie Tv britannica in costume più applaudita e più premiata di sempre. Nel 2011 è entrata nel Guinness World Records come show dell’anno più acclamato dalla critica. Un anno dopo è diventata la serie non americana con più nomination nella storia degli Emmy® Awards. Creata da Julian Fellowes (vincitore del premio Oscar® alla migliore sceneggiatura originale per Gosford Park nel 2002), la serie racconta le vicende dell’aristocratica famiglia Crawley e dei loro servitori tra amori, segreti, complotti e scandali.

Meet & Greet a Milano

Per la prima volta due attori di Downton Abbey saranno in Italia per incontrare i fan. Il Meet & Greet si svolgerà il 12 Dicembre 2016, con inizio alle 18:30, presso il punto vendita La Feltrinelli in piazza Piemonte a Milano. Phyllis Logan (Mrs Hughes, la capo governante) e Michael Fox (il cameriere Andrew Parker) risponderanno alle domande del pubblico, firmeranno i DVD della sesta (e ultima) stagione della serie e l’esclusivo cofanetto DVD di Natale – con le 6 stagioni della serie, due bonus disc, booklet in italiano e tovaglietta con il logo della serie – entrambi già disponibili e distribuiti da Universal Pictures Home Entertainment Italia.

Un’occasione imperdibile, per tutti i fan della serie, per conoscere da vicino sia uno dei personaggi “storici” della serie, la saggia Signora Hughes, che la new entry delle stagioni 5 e 6 Andrew Parker. Phyllis Logan e Michael Fox racconteranno aneddoti e retroscena legati alla serie vincitrice di 2 Golden Globes®, 5 Bafta e 10 Emmy® Awards. L’incontro sarà moderato dalla giornalista e critica cinematografica Alessandra De Luca.

Phylllis Logan

Nata a Paisley l’11 gennaio 1956, nel 1982 viene scelta da Michael Radford come protagonista del suo primo film, Another Time, Another Place – Una storia d’amore. Per questo ruolo, vince il premio come migliore attrice al Taormina Film Fest, l’Evening Standard Award come migliore attrice nel 1983 e il premio BAFTA come miglior nuova promessa cinematografica nel 1984. Vive a Londra con il marito, l’attore Kevin McNally, e il figlio David.

Michael Fox

Nato a High Wycombe il 5 Gennaio 1989, si è diplomato in recitazione presso la Central School of Speech and Drama di Londra. Vive a Londra, è anche un musicista e fa parte di una band chiamata Luna.

 

Tags:

Contattaci

Non ci siamo in questo momento. Mandaci una e-mail e ti risponderemo al più presto.

Sending

© 2009 - 2017 Associazione Culturale Sugarpulp

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account