Fangold, Alpha giocabile alla Milan Games Week 2016

Fangold, Alpha giocabile alla Milan Games Week 2016

Fangold, verrà presentata un’Alpha giocabile alla Milan Games Week 2016. Sarà possibile inoltre scaricare Swarm Byte per partecipare ad una caccia al tesoro live.

Fangold™ è il nuovo gioco di carte collezionabili online che presenta elementi innovativi e mai sperimentati in altri giochi del genere, come ad esempio l’esplorazione del campo di gioco con quest e gathering che da la possibilità al giocatore di creare nuove carte. I terreni di gioco prendono vita sotto il comando del giocatore per portare nuove variabili strategiche e profondità di gioco introducendo i terreni elementali.

Un progetto 100% italiano di portata internazionale che a noi di Sugarpulp piace davvero tanto e che speriamo abbia tutto il successo che merita.

Questo fine settimana alla Milan Games Week verrà presentata la nuova Alpha giocabile di Fangold, ma non sarà l’unica novità presentata da Potato Killer Studios all’appuntamento milanese. Grazie alla collaborazione con Eggon e con Hexagon Hive infatti sarà possibile scaricare Swam Byte, un’app per partecipare a una caccia al tesoro live nell’area indie della Milan Games Week.

L’app e la caccia al tesoro funzionano attraverso i beacondispositivi in grado di trasmettere informazioni agli smartphone e tablet, con un raggio d’azione che può andare dai 10 cm fino ai 70 m, possono inviare foto, video, mini giochi e contenuti multimediali in generale. Il loro utilizzo può essere impiegato all’interno di attività di ogni tipo centri commerciali, concessionarie, eventi, fiere, parchi a tema, centri storici, musei e tanto altro.

Per interagire con i Beacon l’utente non deve fare altro che scaricare un’app (nel nostro caso Swarm Byte) ed entrare nel raggio d’azione del dispositivo, in questo modo riceverà sul proprio smartphone il contenuto disponibile del sensore.

Fangold, il gioco

Fangold™: The Eventful Adventures of Land of Britain, un rivoluzionario TCG in terza persona ambientato nell’universo di Land of Britain. L’obiettivo di Potato Killer Studios è quello di creare uno spettacolare TCG accessibile a un ampio pubblico, proponendo comunque tutto il coinvolgimento e la profondità di gioco apprezzata dagli amanti del genere. Per questo verranno enfatizzati l’immediatezza e il puro divertimento perché anche un gioco facile da imparare può e deve dar vita ad appassionanti sfide da vivere in un ambiente 3D immersivo e dettagliato.

Fangold offre ai giocatori la possibilità  di creare il proprio mazzo di carte, schierando un esercito di creature e personaggi attraverso l’utilizzo del mana e scatenare devastanti combo contro il proprio avversario. Un gioco che farà la felicità sia degli appassionati del genere sia dei curiosi che vogliono inziare a conoscere il fantastico mondo del gaming. Maggiori info e dettagli sul sito ufficiale del gioco.

 

Tags:

Contattaci

Non ci siamo in questo momento. Mandaci una e-mail e ti risponderemo al più presto.

Sending

© 2009 - 2017 Associazione Culturale Sugarpulp

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account