J.K. Rowling conferma che il franchise di Animali Fantastici durerà 20 anni

J.K. Rowling conferma che il franchise di Animali Fantastici durerà 20 anni

J.K. Rowling conferma che il franchise di Animali Fantastici durerà 20 anni e si concluderà con una storia ambientata durante la Seconda Guerra Mondiale.

Il franchise di Animali Fantastici e Dove Trovarli, il prequel della saga di Harry Potter, durerà circa 20 anni. Lo ha dichiarato su J.K. Rowling su Twitter rispondendo ad una domanda dei fan. Il film che è in questi giorni sugli schermi di tutto il mondo infatti è ambientato nella New York del 1926 e, come ha scritto la stessa autrice, l’episodio finale della saga sarà ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale.

Rispetto ai tre film iniziali al momento il franchise di Animali Fantastici arriverà a comprendere 5 film: il materiale elaborato dalla Rowling è troppo vasto per essere contenuto in tre film dato. Naturalmente i fan si sono subito scatenati con le ipotesi e c’è chi è arrivato ad immaginare che Grindelwald, il cattivono della serie interpretato da Johnny Depp, potrebbe essere una sorta di Hitler del mondo magico.

Chi ha letto la saga di Harry Potter sa già che alla fine della storia Grindelwald sarà comunque sconfitto da Albus Silente, quindi da questo punto di vista siamo sicuri che non ci saranno spoiler. Resta soltanto da capire (e da vedere!) come si svolgerà questa epica battaglia finale.

Tra le altre cose confermata da J.K. Rowling a proposito del franchise di Animali Fantastici c’è anche la conferma che Newt Scamandro è un Tassorosso, come in molti avevano ipotizzato guardando la sua sciarpa.

Tags:

Contattaci

Non ci siamo in questo momento. Mandaci una e-mail e ti risponderemo al più presto.

Sending

© 2009 - 2016 Associazione Culturale Sugarpulp

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account