Frank Cho – Da non perdere a Lucca Comics & Games 2016

Frank Cho - Da non perdere a Lucca Comics & Games 2016

Frank Cho , da non perdere a Lucca Comics & Games 2016. L’artista statunitense ospite di saldaPress, ecco come fare per avere un suo autografo.

Non solo Frank Miller quest’anno a Lucca Comics & Games. Anche quest’anno come sempre infatti sono tantissimi gli artisti italiani e stranieri che affolleranno le vie e le stand di Lucca. Impossibile non citare Frank Cho, disegnatore meraviglioso che riesce ad far uscire i suoi personaggi dalle pagine con un’ironia e una vitalità pazzesche.

Dopo essersi affermato con quel piccolo capolavoro che è Liberty Meadows (pubblicato in Italia proprio da saldaPress), Cho è passato da mamma Marvel per cui ha disegnato un po’ di tutto (splendide ad esempio le sue run su Hulk, ma Cho ha disegnato anche Spider-Man, Mighty Avengers, X-Men, Shanna the She-Devile Savage Wolverine…). Memorabili le sue eroine femminili, un misto di muscoli, ironia, sensualità ed esagerazioni oltre ogni limite che sono ormai diventate un marchio di fabbrica di questo genio della matita. Dedicata a Cho anche una mostra a Palazzo Ducale (tutti i dettagli della mostra sul sito ufficiale di Lucca Comics).

Cho sarà a presente a Lucca per tutti i giorni del festival ed effettuerà 10 sessioni di autografi della durata di 90 minuti ciascuna (200 autografi e 20 doodle a sessione). Di seguito tutti i dettagli su come fare per avere un suo autografo.

Come fare per avere un suo autografo o un doodle

Per ottenere un autografo di Frank Cho bisognerà andare allo stand saldaPress nel giorno della sessione prescelta, acquistare un volume a scelta tra Liberty Meadows vol. 1 – Eden, Liberty Meadows Sundays vol. 1 o Women sia in versione regular che con Print esclusiva a tiratura limitata. Chi acquisterà questi volumi riceverà un biglietto che gli permetterà di accedere alla relativa sessione di autografi. Naturalmente i posti sono limitati.

Sarà possibile effettuare gli acquisti e ritirare i biglietti a partire dalle 9 del mattino di ognuno dei tre giorni presso lo stand saldaPress.

Se invece si desidera vere un doodle del disegnatore statunitense dovrete ascoltare il KIT FRANK CHO che comprende i volumi Liberty Meadows vol. 1 – Eden, Liberty Meadows Sundays vol. 1 e Women, più una Print esclusiva a tiratura limitata con un disegno di Frank Cho. Si ricever un biglietto che darà diritto a un doodle e a un autografo di Cho.

Tags:

Contattaci

Non ci siamo in questo momento. Mandaci una e-mail e ti risponderemo al più presto.

Sending

© 2009 - 2016 Associazione Culturale Sugarpulp

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account