Game of Thrones, Sansa Stark potrebbe sposare Jon Snow, alla fine

(Spoiler Alert: Questo articolo contiene spoiler su serie TV e i libri Cronache del Ghiaccio e del Fuoco)

Si sa in Game of Thrones i matrimoni sono spesso bizzarri, ma questo potrebbe vincere la top ten.

Una nuova “fan theory” circola, il vlogger Alt Shift X ne è sicuro visti gli accenni disseminati ad arte da George RR Martin nei romanzi del ciclo Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, tutti suggeriscono Sansa Stark (Sophie Turner) e Jon Snow (Kit Harington) novelli sposi per la fine dello show, d’altronde si sa già che non sono fratelli.

Prima di vomitare, prendiamo in considerazione le prove.

Nel libro prequel, A Knight of the Seven Kingdoms, i rappresentanti delle cinque nobili casate competono nel torneo di Ashford. I campioni sono: Lyonel Baratheon, Lannister Tybolt, Leo Tyrell, Humfrey Hardyng e Valaar Targaryen. L’ordine dei campioni corrisponde finora più o meno con l’ordine dei “romanticismi” di Sansa: fidanzata con Joffrey Baratheon; fidanzata con Loras Tyrell; sposata con Tyrion Lannister, Harrold Hardyng (nei libri). Va da se che Sansa è destinata a sposare un Targaryen.

Infatti alla fine della sesta stagione si apprende che Jon è in realtà il figlio di Lyanna Stark e Rhaegar Targaryen…

Certo, ci sono lacune in questa teoria. In primo luogo, l’ordine non corrisponde esattamente. Inoltre, il Harrold Hardyng non esiste nella serie televisiva, almeno non ancora. Sansa poi si sposa con Ramsay Bolton nella stagione 5.

Ma tutto questo ha senso, Jon è stato proclamato sovrano dai signori del Nord. Si potrebbe supporre che una volta integrato nel suo suo vero lignaggio sarà libero di sposare Sansa,così saldando la sua pretesa sul regno del Nord dal momento che sono cugini (una pratica accettata sia nella serie che nei libri) e non fratelli.

Ed essendo un Targaryen mascio, Jon ha il legittimo diritto al Trono di Spade. Ciò, naturalmente, lo mette in diretta concorrenza con la zia Daenerys… oppure potrebbero collaborare, che poi è quello che tutti stiamo sperando accada, giusto?

In entrambi i casi, il sesso tra fratelli non è nulla di nuovo, Jamie Lannister (Nikolaj Coster-Waldau) e Cersei Lannister (Lena Headey) hanno ottenuto un certo numero di scene significativo nella serie TV Game of Thrones – e visto di buon occhio per la maggior parte di Westeros.

Leggi: Game Of Thrones, la recensione

Tratto da: Game of Thrones’ Fan Theory Suggests Sansa Stark Could End Up Married to Jon Snow

Tags:

Contattaci

Non ci siamo in questo momento. Mandaci una e-mail e ti risponderemo al più presto.

Sending

© 2009 - 2016 Associazione Culturale Sugarpulp

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account