Annunci

Gli appuntamenti Sugarpulp di questa settimana alla Campionaria di Padova

Tanti appuntamenti Sugarpulp alla Campionaria di Padova: mercoledì serata dedicata all’Ottocento con 800 Padova Festival, giovedì incontro con Lise e Talami e poi nel fine settimana gli eventi di INN Veneto.

Tanti appuntamenti questa settimana alla Fiera Campionaria di Padova con Sugarpulp: all’interno dello Sugarpulp’s Apartment (Stand C1 Padiglione 15) vivremo una serie di eventi molto diversi tra loro all’insegna della cultura e del divertimento.

800 PADOVA FESTIVAL

Mercoledì 5 giugno a partire dalle 19.00 vivremo una serata dedicata all‘Ottocento: primo appuntamento con il reading di Piero Venuti tratto da La giostra dei fiori spezzati di Matteo Strukul insieme agli amici di Padova Gotica; alle 21.00 poi ballo ottocentesco con l’Associazione Rosa Antico.

La serata sarà una piccola anteprima della prossima edizione di 800 Padova Festival, il festival culturale dedicato all’Ottocento che abbiamo inaugurato l’anno scorso e che tornerà questo inverno per una seconda edizione ricca di novità.

IL FUTURO È UN MORBO OSCURO DOTTOR ZURICH, INCONTRO CON LISE E TALAMI

Giovedì sera alle 19.00 incontro con Lise e Talami, autori di Il futuro è un morbo oscuro Dott. Zurich (2019, Becco Giallo Editore), fumetto premiato al Comicon 2019 con il premio Micheluzzi per la Miglior Sceneggiatura.

Insieme a loro il nostro presidente Giacomo Brunoro per una chiacchierata sull’originale e divertentissima visione del fumetto della coppia di autori padovani.

FINE SETTIMANA CON INN VENETO

Venerdì e sabato invece lo Sugarpulp’s Apartment sarà il teatro degli eventi del progetto regionale INN Veneto con Venetica Coop. Sociale, Ca’ Foscari, Adecco Formazione, Forema e SerenDPT.

Tutti gli eventi sono gratuiti ed aperti al pubblico, per gli eventi di INN Veneto è richiesta la registrazione su Eventbrite o prima di partecipare all’evento direttamente in fiera.

Annunci
Tags:

© 2009 - 2018 Associazione Culturale Sugarpulp

Log in with your credentials

Forgot your details?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: