Vendendo l’Inghilterra alla libbra, di Daniele Cutali

Vendendo l'Inghilterra alla libbra

Vendendo l’Inghilterra alla libbra, il nuovo romanzo di Daniele Cutali che continua l’avventura iniziato con “Il lato a sud del cielo”.

Vendendo l'inghilterra alla libbra di Daniele CutaliDopo Fulvio Luna Romero anche Daniele Cutali, barbabietola DOC, ha sfornato un nuovo romanzo in questi giorni. Stiamo parlando di Vendendo l’Inghilterra alla libbra (qui la scheda sul sito di Eretica Edizioni)libro che continua l’avventura iniziata con l’ottimo Il lato a sud del cielo.

Vendendo l’Inghilterra alla libbra

«Ecco l’Inghilterra». «La vedo, Maggie. Dover e il suo muro bianco dal quale si può volare via, tuffandosi nella Manica, mi fanno pensare alla scena di un film rock. Chissà, forse lo gireranno in futuro». Era davanti a me il mio vero io. Ed era dentro di me, che scalpitava per uscire. Cosa avrei potuto fare in Inghilterra? Vendermi a essa un tanto per ogni chilo che pesavo e di sicuro l’Inghilterra si sarebbe venduta a me. Per ogni fottuta libbra che pesava.

Daniele Cutali

Daniele Cutali, nato a Torino nel 1968, ha collaborato in passato con varie riviste musicali di progressive rock mentre attualmente scrive per Sugarpulp Magazine e hwGadget. È autore della raccolta di racconti fantastici Come vivere su un’isola vicino alla luna (2014) e del romanzo Il lato a sud del cielo (2014). Vendendo l’Inghilterra alla libbra ne è il seguito.

Tags:

Contattaci

Non ci siamo in questo momento. Mandaci una e-mail e ti risponderemo al più presto.

Sending

© 2009 - 2017 Associazione Culturale Sugarpulp

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account