InHumane Resources

img-featinhumane

 

Cinebarbabietole, abbiamo affittato volentieri lo spazio delle Sugartales, solitamente dedicato ai racconti, per presentarvi una storia un po’ diversa dal solito, anzi: una videostoria.

Nientemeno che uno short-movie del regista Michele Pastrello. L’avevamo annunciato giovedì scorso alla SugarpulpTV e noi siamo soliti mantenere le promesse. Di Michele Pastrello avevamo già parlato nelle pagine virtuali del nostro sito: è un regista giovane, capace e pieno d’idee. Se volete conoscerlo meglio, vi invitiamo a visitare il suo sito http://www.michelepastrello.it/ in cui potrete dare un’occhiata ai suoi blasonati short-movie precedenti. E tu, produttore che ti aggiri nell’ombra (sappiamo che ci sei), che sei così a corto di nuove idee da riciclare sempre le solite commedie all’italiana più o meno coprolaliche, dai un’occhio a cosa fa Michele e poi contattalo all’istante: te lo intima Sugarpulp! E ti diciamo un’altra cosa, molto meno minacciosa: secondo noi la rinascita del cinema italiano avverrà col ritorno al genere. All’horror, alla fantascienza, all’action-movie. E qui, caro produttore, c’hai un action-movie con i controcobeep (ci beeppiamo perché non ci piace urlare parolacce al cinema).

Una scena dal film

Bando alle ciance, speriamo che abbiate approntato birra & popcorn: il film sta per cominciare! Un’ultima avvertenza, consigliamo vivamente la visione dello short-movie in HD e con buone casse: Pastrello ci tiene! D’altronde, proprio come il grande Carpenter, la maggiorparte della soundtrack l’ha composta lui stesso. Eh, in questi tempi di magra bisogna saper fare un po’ tutto…anzi, fare DI tutto per poter lavorare. Ma ora stiamo spoilerando.

Buio in sala: buona visione!

“Per saperne di più visitate il sito http://www.inhumaneresourcesfilm.com/

AVETE VISTO:

InHumane Resources (2012)

Mariasole Michielin, Isacco Tognon, Michela Virago, Alessandro Serio, Marzio Dias

Operators: Fabio Martignago, Daniele Serio – Set assistant: Mauro Corti

Casting assistant: Serena Casagrande

Music, editing & postproduction: Michele Pastrello – Make-up: Daniele Serio

Director assistant: Giulia Rossi – Cinematographer: Mattia Gri

Written & directed by Michele Pastrello

Contattaci

Non ci siamo in questo momento. Mandaci una e-mail e ti risponderemo al più presto.

Sending

© 2009 - 2016 Associazione Culturale Sugarpulp

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account