Nazionale Italiana Cuochi, li 14 dicembre allenamento a porte aperte

dieffe-featured

La Nazionale Italiana Cuochi si preparaa per l’unico allenamento a porte aperte della stagione. Appuntamento il 14 dicembre alla DIEFFE di Noventa Padovana.

La NIC, Nazionale Italiana Cuochi degli Chef Potenzano e Mantovanelli, mercoledì 14 dicembre a partire dalle 18.30 sarà alla DIEFFE Accademia delle Professioni per l’unico allenamento a porta aperte della stagione in vista dell’INTERNATIONAL CATERING CUP di Lione.

Dopo le Olimpiadi di Cucina infatti la Nazionale Italiana Cuochi del General Manager Daniele Caldarulo si prepara a calcare nuovi palcoscenici internazionali. È l’International Catering Cup, in programma a Lione il 20 e 21 gennaio 2017, la prossima competizione che vedrà protagonisti, in rappresentanza dell’Italia, gli chef azzurri Fabio Potenzano e Andrea Mantovanelli.

Il primo allenamento a porta aperte per la Nazionale, al quale sarà possibile assistere per gli allievi nel corso della speciale masterclass organizzata ad hoc. Cinquanta posti per una selezionata platea di aspiranti chef che potranno assistere dal vivo a questa inedita performance della NIC. Un Tavolo degustazione per la Giuria Tecnica composta da 16 Selezionatissimi esperti che valuteranno le 4 portate del menù di gara.

Nazionale Italiana Cuochi, li 14 dicembre allenamento a porte aperte

Una Masterclass gratuita, non-stop e aperta al pubblico per tutti coloro che desiderano assistere alle preparazioni ed uno speciale “NIC TASTING TRIBUTE MENU”, un omaggio alla Nazionale elaborato dagli allievi del Corso Professionale per Cuoco e dallo Chef Samuele Beccaro che sarà servito alle ore 20.00 al costo simbolico di 8 euro.

Tags:

Contattaci

Non ci siamo in questo momento. Mandaci una e-mail e ti risponderemo al più presto.

Sending

© 2009 - 2016 Associazione Culturale Sugarpulp

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account