Lucca Comics & Games 2017, torna lo Sugarpulp’s Apartment

Lucca Comics & Games 2017, torna lo Sugarpulp's Apartment

A Lucca Comics & Games 2017 torna lo Sugarpulp’s Apartment, ma con una novità: c’è ancora qualche posto libero.

A Lucca Comics & Games 2017 torna lo Sugarpulp’s Apartment, anzi per l’occasione si trasforma nella SUGARPULP MANSION: quest’anno infatti la gang Sugarpulp sbarcherà a Lucca in una splendida villa a 9 km dal centro pulsante dell’evento culturale più importante d’Italia.

Scrivi a info@sugarpulp.it, prenota il tuo posto e vieni a Lucca Comics con la crew di Sugarpulp.

La novità di quest’anno è che nello Sugarpulp’s Apartment c’è qualche posto libero, e quindi perché non vieni anche tu a divertirti a Lucca insieme a noi? Sappiamo bene che trovare una stanza o un posto in cui dormire in questi giorni a Lucca è una vera impresa, quindi se non vuoi perderti un evento pazzesco prova la fortuna last minute con Sugarpulp.

Scrivi una mail a info@sugarpulp.it, ti risponderemo il più preso possibile con tutti i dettagli del caso. Purtroppo sono rimasti pochi posti disponibili, quindi non possiamo garantire niente se non il classico “chi prima arriva meglio alloggia”.

Possiamo dirvi che la casa è prenotata da martedì 31 ottobre a domenica 5 novembre, noi naturalmente saremo a Lucca per tutta la durata del festival.

E per chi non viene niente paura, seguiteci sui social e sul nostro magazine, vi racconteremo le mille follie di Lucca Comics & Games 2017, il festival dedicato all’intrattenimento culturale e alla transmedialità più importante d’Europa: interviste, video, editoriali, news, curiosità, anteprima, foto e cazzate di ogni tipo nella più classica tradizione Sugarpulp, ovvero READ HARD, PARTY HARDER!

Tags:

Contattaci

Non ci siamo in questo momento. Mandaci una e-mail e ti risponderemo al più presto.

Sending

© 2009 - 2016 Associazione Culturale Sugarpulp

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account