MAD MAX FURY DRAW in mostra al TOdays Festival di Torino

MAD MAX FURY DRAW in mostra al TOdays Festival di Torino

MAD MAX FURY DRAW – Scorci dalle Terre Perdute, in mostra al TOdays Festival di Torino dal 26 al 28 agosto.

MAD MAX FURY DRAW – Scorci dalle Terre Perdute, la mostra-evento ideata ed organizzata da Sugarpulp continua il suo tour lungo la penisola ed approda al TOdays Festival di Torino. Dopo le tappe di Padova , Vicenza e Milano, le oltre 50 opere realizzate in esclusiva per la Sugarpulp Convention 2015 , arricchite con una serie di nuove tavole, debuttano all’ombra della Mole. Alcuni dei disegnatori italiani più talentuosi (oltre a una guest star internazionale) hanno realizzato un tributo all’immaginario creato da George Miller, cogliendo l’aspetto visionario ed immaginifico dell’ultimo capitolo della saga di Mad Max, fatto di movimento, metallo, ruggine e gas di scarico, di distese di sabbia e caldo torrido, di radiazioni, di fuoco e violenza.

Un grazie enorme agli amici di Babelica e di Sixeleven (LAB) che hanno curato l’organizzazione torinese della mostra inserendola nel programma del TOdays Festival. MAD MAX FURY DRAW – Scorci dalle Terre Perdute sarà esposta presso la Galleria d’Arte Gagliardi e Domke (Via Cervino, 16, 10155 Torino) da venerdì 26 agosto a domenica 28 agosto, dalle 14.00 alle 18.00. L’ingresso è gratuito.

Sarà possibile acquistare le tavole esposte e i cataloghi della mostra, l’obiettivo è quello di donare il ricavato a Emergency. Al termine della Sugarcon16 verrà effettuata la donazione con la somma raccolta finora nelle varie edizioni della mostra.

Maggiori info e dettagli sulla pagina Facebook dell’evento.

Tags:

Contattaci

Non ci siamo in questo momento. Mandaci una e-mail e ti risponderemo al più presto.

Sending

© 2009 - 2016 Associazione Culturale Sugarpulp

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account