Annunci

Marzo di fuoco per le Barbabietole

Care barbabietole, come avevo avuto modo di scrivere a inizio anno, le cose che abbiamo tenuto in serbo per voi sono numerosissime e se il 2013 è per Sugarpulp un anno di fondamentale importanza, i prossimi 30 giorni saranno davvero cruciali. Sta per iniziare infatti un mese di fuoco per tutto il movimento, perciò mi raccomando: state pronti e vedete di rispondere con il solito entusiasmo alle nostre numerose iniziative, approfittando anche di una primavera che ormai è davvero alle porte e invoglia sempre più ad uscire in cerca di buone compagnie…

Continua il successo delle presentazioni vicentine ottimamente organizzate dalla costola Sugarpulp di Schio, e che vede  fissato per il 9 marzo proprio a Schio il prossimo appuntamento con Andrea Tralli e il suo “Omicidio in Sestiere Castello”. Venerdì 15 marzo alle ore 18.00 invece, presso la libreria Mondadori di Padova il sottoscritto presenterà Marco Marsullo e il suo “Atletico Minaccia Football Club”.

Si tratta di un appuntamento al quale spero accorrerete in massa, visto il clamoroso successo del libro e considerato che a seguire si andrà tutti a bere alla Corte dei Leoni dove si terrà uno Sugarspritz davvero speciale.

Poi sarà la volta del nostro grandissimo Matteo Strukul e della sua straordinaria Mila, stavolta in veste di “Regina Nera”. C’è grandissima attesa per il sequel de “La ballata” e sono certo che Matteo saprà stupirci nuovamente. Presentazioni del romanzo previste il 15 marzo alle 21.45 presso Villa Benzi di Caerano S. Marcoil 22 marzo alle 18.00 preso il Centro Altinate di Padova e il 23 marzo alle 18.00 a Palazzo Toaldi Capra a Schio.

Il 20 marzo tocca poi a Pierluigi Porazzi, che sarà in libreria con “Nemmeno il tempo per sognare” edito per i tipi di Marsilio. Il 29 marzo infine, sempre alla Corte dei Leoni, Luca Valente presenterà il suo “Indagine 40814”.

Poi, ma solo poi, uscirà anche il mio nuovo romanzo. La data da segnare è il 4 aprile, il titolo: “La pelle dell’orso”, e sarà edito da Guanda. Ma di più non dico. Un abbraccio a tutti e… que siempre viva Sugarpulp!

Annunci
Tags:

Contattaci

Non ci siamo in questo momento. Mandaci una e-mail e ti risponderemo al più presto.

Sending

© 2009 - 2018 Associazione Culturale Sugarpulp

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: