Nella Carne

9788897486077

Nella CarneTitolo: Nella Carne
Autore: 
Sara Billotti
Editore: 
Termidoro Edizioni
PP: 
116
Euro: 14,00

 

 

 

 

 

 

Un esordio che ha fatto parlare parecchio tra gli addetti ai lavori. “Nella carne” è il primo libro di Sara Bilotti, che si sta guadagnando la stima e gli apprezzamenti di critici e lettori.

Non si tratta di un romanzo, ma di una raccolta di racconti. Racconti diversi tra loro, ma accomunati da una scrittura acuta e matura e da storie forti e cupe.

Sono racconti neri, che rappresentano gli orrori quotidiani, di famiglie e società malate, cattive, oscure. Ci sono finali a sorpresa (tra gli altri, in “Farfalla” e “Caos”) degni di autori anglosassoni come Stanley Ellin, in cui un destino irridente sconvolge il piano perfetto dei protagonisti. Protagonisti che sono sempre persone normali, almeno all’apparenza, che potrebbero vivere accanto a ognuno di noi e che celano un segreto, un luogo oscuro nella loro mente.

Tra i racconti più interessanti merita di essere citato anche l’originale “Athina è libera”, scritto insieme a Massimo Rainer.

“Nella carne”, edito da Termidoro edizioni, rappresenta un ottimo esordio, per Sara Bilotti, nella letteratura, e certamente non potrà mancare nelle librerie degli aficionados di Sugarpulp.

Come recita la fascetta a firma del grande Alan D. Altieri: “Il buio non è mai stato così profondo”.

 

Contattaci

Non ci siamo in questo momento. Mandaci una e-mail e ti risponderemo al più presto.

Sending

© 2009 - 2016 Associazione Culturale Sugarpulp

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account