Netflix piglia tutto con Disney

Il colosso Disney sbarca sul catalogo italiano Netflix, asso piglia tutto

Netflix continua imperterrita la conquista delle next generation 2.0 portando in streaming il catalogo Disney e con se una ventata di contenuti provenienti da Marvel Studios, Pixar e Disney Animation.

Per quanto riguarda le serie TV sono da citare l’immenso Lost seguito da Revenge, Once Upon a Time, Star Wars: The Clone Wars e The Secret Life of the American Teenager, già qui i maniaci cultori del JJ d’annata saranno catalizzati da infinite ri-visioni.

Tanto per iniziare sono stati inseriti un po’ di “filmetti” Marvel, Captain America: il Primo VendicatoreIron ManIron Man 2, Thor e The Avengers, insomma dei pesi da novanta del cinema super-eroistico contemporaneo.

Ma non dimentichiamo che Disney è sinonimo di animazione e infatti grandi e piccini saranno letteralmente catapultati nei mondi meravigliosi di Monters & Co., Aladdin, Ralph Spaccatutto, Hercules, Strange MagicI Robinson.

Per i più piccini  Il Drago del Lago di Fuoco, In Fuga a Quattro Zampe, Trilli e la Creatura LeggendariaI Muppet nell’Isola del Tesoro.

Questa lista però è solo provvisoria, presto nuovi film e serie TV targati Disney verranno inseriti con il consueto stile Netflix, un po’ alla volta ma inesorabile. Staremo al palo nel frattempo ci godiamo queste succose news 😉

Tags:

Contattaci

Non ci siamo in questo momento. Mandaci una e-mail e ti risponderemo al più presto.

Sending

© 2009 - 2016 Associazione Culturale Sugarpulp

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account