Nuove manie, #MannequinChallenge ovvero l’arte di restare immobili

Il web è foriero di manie, quasi tutte passeggere, come quella del #MannequinChallenge, l’arte di restare immobili in situazioni scomode

Che il #MannequinChallenge sia sbarcato alle più alte sfere è assodato, tutti, ma proprio tutti si sono fatti promotori di questa nuova imperante video-mania. Nessuno si risparmia ed in fondo basta poco per entrare nel vivo della competizione, una videocamera e un po’ di amici ed il gioco è fatto.

Se partecipare è semplice, basta restare fermi e farsi riprendere, di contro le “performance” si stanno articolando in ardite e impossibili situazioni plastiche a volte paradossali, a volte ridicole.

Nella follia alcuni siti propongono anche “il come farlo” come Life Hacker con il suo How to Make a Mannequin Challenge Video In Five Easy Steps.

Saremo presi dalla Mannequin mania anche noi della redazione Sugarpulp MAGAZINE? Non lo so, intanto vado a preparare la videocamera!

Di seguito un piccolo esempio di quello che potrete trovare su Twitter, vero canale del challenge. Per chi volesse approfondire o farsi quattro risate basta cliccare qui #MannequinChallenge.

Blac Chyna

Dream Team 💕 #mannequinchallenge

Un video pubblicato da Blac Chyna (@blacchyna) in data:

Hillary Clinton

Lamar Men’s Hoops

Jordan Payton

The European Tour

SportsCenter

Tags:

Contattaci

Non ci siamo in questo momento. Mandaci una e-mail e ti risponderemo al più presto.

Sending

© 2009 - 2016 Associazione Culturale Sugarpulp

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account