Annunci

Potrai avere le tue scarpe Nike self-lacing dal primo December, Marty arrivo!

Finalmente le Nike’s self-lacing hanno una data di vendita ed è il primo di dicembre, tutto pronti con il vostro hoverboard?

Dopo mesi di mediatico silenzio sull’argomento, la Nike finalmente ha svelato la data di vendita per il mercato US della scarpa consumer self-lacing, la vera scarpa del futuro o perlomeno di Ritorno al Futuro.

Marty McFly rulez.

Secondo lo sneakerhead Jacques Slade (si esistono gli sneaker esperti, gente strana), la versione consumer della sneaker Nike sarà sugli scaffali il primo dicembre per lo stratosferico prezzo di $ 720. Si hai letto bene.

Potrai avere le tue scarpe Nike self-lacing dal primo December, Marty arrivo-img1

La scarpa è la prima vera incursione nel mondo retail di Nike con la tecnologia self-lacing, che per tutti quelli nati su Marte sono banalmente delle scarpe auto-allaccianti (mai dire banale per questa super figataatomica). Già l’anno scorso Nike aveva prodotto una mini serie sperimentale di 89 scarpe dotate di questa tecnologia, poi di fatto mai arrivata su canali distributivi tradizionali ma utilizzate come mezzo di charity dalla Michael J. Fox Foundation for Parkinson’s research (anzi se volete donare qualche spicciolo nessuno si scandalizza).

In attesa che arrivino anche dalle nostre parti, aprendo di fatto la raccolta fondi natalizia per il mio regalo, vi lascio con questo video veramente toccante. Go Michael, Go!

 

VIA
Annunci
Tags:

© 2009 - 2018 Associazione Culturale Sugarpulp

Log in with your credentials

Forgot your details?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: