Proposta di matrimonio vestiti da Unicorni, solo a Lucca!

Proposta di matrimonio vestiti da Unicorni, solo a Lucca!

Proposta di matrimonio vestiti da Unicorni di fronte ad una marea di Cosplayer, cose che possono succedere soltanto a Lucca Comics & Games.

In che altra città se non a Lucca si poteva assistere ad una proposta di matrimonio fatta da un fidanzato vestito da unicorno su un palco di fronte a migliaia di cosplayer? Innanzitutto chiariamo subito una cosa: lei ha accettato!

I due fidanzati erano arrivati in città per godersi Lucca Comics & Games. Vestiti entrambi da unicorno con una bella tutona azzurra come da foto. Quando sono saliti sul palco lei credeva che avrebbero partecipato ad una normalissima gara tra cosplayer… e invece tac, scatta il trappolone: lui si inginocchia, tira fuori l’anello e di fronte a migliaia di cosplayer urlanti le chiede di sposarlo. Il pubblico esplode di gioia tra urla, boati ed applausi.

Il futuro sposo aveva premeditato tutto, con tanto di richiesta ufficiale agli organizzatori per potere chiedere la mano della sua fidanzata durante il suo festival preferito. Tutto era stato organizzato nei dettagli per far sì che le non sospettasse nulla, e infatti di fronte a quella proposta inattesa la prima imbarazzata risposta è stata “Si può fare…”.

Proposta di matrimonio vestiti da Unicorni, solo a Lucca!

 

Tags:

Contattaci

Non ci siamo in questo momento. Mandaci una e-mail e ti risponderemo al più presto.

Sending

© 2009 - 2016 Associazione Culturale Sugarpulp

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account