Annunci

Radiomorte

Radiomorte, edito da Guanda, segna il ritorno al thriller di Gianluca Morozzi, dopo i successi di Blackout, Cicatrici e Chi non muore.

RadiomorteTitolo: RADIOMORTE
Autore: Gianluca Morozzi
Editore: Guanda
Pagine: 216
Prezzo: cartaceo 15.00 euro, ebook 7.99 euro

Radiomorte, edito da Guanda, segna il ritorno al thriller di Gianluca Morozzi, dopo i successi di Blackout, Cicatrici e Chi non muore.

Fabio Colla è un uomo di successo: autore del best seller La famiglia felice al tempo della crisi, sta presentando il suo libro a trasmissioni televisive e radiofoniche insieme a sua moglie e i loro due figli.

E proprio l’invito a una radio privata, per un’intervista, porterà la famiglia Colla all’interno di uno studio particolare, dove saranno prigionieri della giovane dj Kristel.

Kristel li informa che uno di loro morirà, e saranno loro stessi a dover scegliere chi sacrificare.

Potranno ritardare il momento della decisione soltanto raccontando, a turno, un segreto orribile che ognuno di loro custodisce.

Chi è Kristel? Perché sta tormentando la famiglia Colla? E davvero risparmierà tre dei quattro membri della famiglia, oppure troveranno tutti la morte nello studio radiofonico? O forse, ancora, è tutto un macabro scherzo?

La trama intessuta da Morozzi suscita ben presto nel lettore una serie di domande, e non sarà facile scoprire la verità prima della rivelazione finale.

Una tensione altissima caratterizza Radiomorte fin dalle prime pagine, ed è quasi impossibile, per chiunque, interrompere la lettura.

Gianluca Morozzi fa centro ancora una volta, con un romanzo di grande qualità, che non si dimentica facilmente.

Annunci
Tags:

© 2009 - 2018 Associazione Culturale Sugarpulp

Log in with your credentials

Forgot your details?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: