RUSHES Festival, la musica ti porta qui

RUSHES Festival, la musica ti porta qui

RUSHES, il primo festival organizzato dall’Officina della Barbabietola, vi aspetta domenica 4 settembre a Vallonga (PD).

RUSHES è il primo festival organizzato dall’Officina della Barbabietola, associazione che non poteva non essere amica di Sugarpulp e con cui abbiamo collaborato già in occasione della Sugarcon14. Ci fa molto piacere dunque segnalare questa bellissima iniziativa.

Non prendete impegni per domenica 4 settembre, vi aspetta una giornata da trascorrere alla grande nella campagna veneta godendovi dell’ottima musica dal vivo (e dell’ottima birra, immagino…). Il RUSHES festival, organizzato nell’area del Casone Azzurro/Corten Pavilion di Vallonga (PD), propone musica, arte, cibo e convivialità: un’occasione per accendere di suoni, profumi e colori un bellissimo spazio lontano dalla città.

Dalle 12:00 e fino a sera puoi goderti un picnic, ascoltare musica assaggiando birre locali e cibo e visitare il vecchio casone accompagnato dal FAI Giovani – Padova. Inutile dire che un evento del genere a noi di Sugarpulp piace davvero un casino!

RUSHES Festival, il programma

LIVE MUSIC:

COSA FARE:

  • suoni
  • visioni
  • sapori
  • picnic area
  • art corner

L’hastag ufficiale dell’evento è #rushesfest, la località precisa del festival invece è Str.S.Marco, Vallonga di Arzergrande – 35020 (PD).

L’ingresso è gratuito con offerta libera: mi raccomando quindi di non fare i braccini e di lasciare generose offerte all’ingresso, non avete neanche la più pallida idea della fatica e dei costi che ci vogliono per organizzare eventi del genere, quindi visto che i ragazzi dell’Officina della Barbabietola vi regalano una giornata del genere cercate almeno di evitare di fare i T-Rex all’ingresso con le classiche offerte da 50 centesimi fatte senza nemmeno guardare in faccia chi sta all’ingresso.

Volete la Cultura? Volete il Divertimento? Volete eventi fighi sul vostro territorio? E allora sosteneteli!

Tags:

Contattaci

Non ci siamo in questo momento. Mandaci una e-mail e ti risponderemo al più presto.

Sending

© 2009 - 2016 Associazione Culturale Sugarpulp

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account