Scuola di fumetto Wonderland, domani l’inaugurazione di MAX MAD FURY DRAW

Scuola di fumetto Wonderland, domani l’inaugurazione di MAX MAD FURY DRAW, la mostra tributo all’anti-eore ideata e organizzata da Sugarpulp.

mad-max-fury-draw-gallery-01 MAD MAX Fury Draw, scorci dalle terre perdute, è il titolo della mostra-evento curata da Stefano Zattera, Officina Infernale e dal sottoscritto e realizzata per la Sugarcon15. Dopo la tappa di Padova del settembre scorso però la mostra si è spostata a Monza e ora approda anche a Vicenza: domani, sabato 20 febbraio alle 18.00 infatti nella sede della Scuola di fumetto Wonderland alla Qu.Bi Gallery di Vicenza (Co.so Fogazzaro 16) ci sarà l’inaugurazione di MAD MAX FURY DRAW, scorci dalle terre perdute. La mostra, che riunisce oltre 40 disegnatori, fumettisti e illustratori italiani ed internazionali, vuole essere un tributo all’immaginario creato da George Miller mad-max-fury-draw-sugarcon15-padova-featured

Le tavole degli allievi della Scuola di fumetto Wonderland

Oltre ai lavori dei protagonisti del fumetto e dell’illustrazione italiana ed internazionale già esposti a Padova e a Monza a Vicenza sarà possibile ammirare anche i lavori degli allievi della Scuola di fumetto Wonderland che hanno voluto presentare la loro personale visione delle folli terre perdute nate dalla fantasia distopica di George Miller. Naturalmente sarà possibile acquistare le illustrazioni (molte autografate dagli stessi artisti) e i cataloghi della mostra (il ricavato delle vendite verrà devoluto ad Emergency), ma sarà anche una splendida occasione per divertirsi insieme e per conoscere una realtà importante come la Scuola di fumetto Wonderland Vicenza (potete seguire tutte le loro attività tramite la loro pagina Facebook). L’ingresso alla mostra è gratuito.    

Tags:

Contattaci

Non ci siamo in questo momento. Mandaci una e-mail e ti risponderemo al più presto.

Sending

© 2009 - 2017 Associazione Culturale Sugarpulp

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account