Annunci

Sebastiano Zanolli protagonista del prossimo incontro di Epursimuove

Sebastiano Zanolli protagonista del prossimo incontro di Epursimuove

Sebastiano Zanolli protagonista del prossimo incontro di Epursimuove. Appuntamento venerdì 4 novembre a partire dalle 19.30.

Sebastiano Zanolli è il protagonista della prossima serata di Epursimuove fissata per venerdì 4 novembre alle 19.30 nella sede di Evoc Sinestesia Vocale (Viale del Lavoro 14, 35010 Vigonza, Pd).

Veneto doc di Bassano del Grappa, classe 1964, si laurea in Economia a Ca’ Foscari, quindi si mette a fare un paio di lavoretti qui e là per sbarcare il lunario, roba tipo direttore marketing Adidas Germania e, a seguire, General Manager della filiale italiana Diesel. Quindi, sempre nell’azienda di Renzo Rosso, il ragazzo fa carriera, per ricoprire il ruolo di Amministratore Delegato di 55DSL srl prima e di Consulente di Direzione del Gruppo OTB per le strategie di Employer Branding poi. Giusto per dire che, se dopo va a raccontarne in giro, forse è anche perché un pochino ne sa.

L’ultimo appuntamento del 2016 di Epursimuove ci offre l’opportunità di conoscere un persona speciale, che ha saputo conciliare nella sua vita il business e la formazione personale, che non ha mai rinunciato a sorridere e, in un mondo pieno di imbonitori e santoni con la soluzione ad ogni problema è riuscito a trovare una sua via personale e, soprattutto, efficiace.

Autore per la Franco Angeli di sei testi/manuali d’uso sulla formazione e la ricerca individuale, ma un po’ anche sulla felicità, Sebastiano dà ai suoi libri titoli che rimandano al coraggio del giocarsi in prima persona (“Paura a Parte”, “Io, Società a Responsabilità Illimitata”), parla come un sociologo rifacendosi a Bauman con la sua società liquida, cita Popper ed Elvis e ci insegna come farla, La Grande Differenza**.

Ecco cosa scrive nel suo sito: “Chi lo conosce sa che vorrebbe cancellare l’ansia e la preoccupazione dalla vita di chi incontra e forse per questo ha provato a mettere su carta i consigli che avrebbe voluto ricevere. (…) Rompere la solitudine sua e di chi legge è una sua grande ambizione.”

Insomma una serata decisamente da non perdere, l’opportunità di conoscere una persona che ha deciso far parlare i fatti, che non sa cosa voglia dire lamentarsi e che è riuscito a contagiare gli altri con la sua passione e voglia di vivere.

Per maggiori info su prenotazioni e biglietti trovate tutto sul sito ufficiale di Epurismuove.

Scrivo cose, vedo gente, leggo libri e fumetti. Presidente Sugarpulp dal 2011. A 40 anni suonati sono in imbarazzo ogni volta che mi chiedono “Ma tu che lavoro fai?”. Up the irons!

Annunci
Tags:

Contattaci

Non ci siamo in questo momento. Mandaci una e-mail e ti risponderemo al più presto.

Sending

© 2009 - 2018 Associazione Culturale Sugarpulp

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: