Annunci

Sense8, Netflix annuncia le date dello speciale natalizio e della nuova stagione

Sense8, Netflix annuncia le date dello speciale natalizio e la nuova stagione

Sense8, Netflix annuncia le due attesissime date dello speciale natalizio e della nuova stagione che partirà a maggio 2017.

Netflix ha annunciato le date dello speciale natalizio di Sense8 e, soprattutto, quelle della nuova attesissima stagione. A partire dal 23 dicembre sarà possibile guardare il Christmas Special, mentre la nuova stagione debutterà su Netflix il 5 maggio 2017.

Sense8: il Christmas Special

Il viaggio degli otto protagonisti della serie, dei loro cuori e delle loro menti, continua: connessioni profonde vengono rivelate e segreti oscuri e nascosti vengono a galla.

Sense8: la seconda stagione

Ripartendo da dove si è conclusa la prima stagione, Capheus (Toby Onwumere), Kala (Tina Desai), Lito (Miguel Angel Silvestre), Nomi (Jamie Clayton), Riley (Tuppence Middleton, Sun (Donna Bae), Will (Brian J. Smith) and Wolfgang (Max Riemelt) si trovano di nuovo insieme e si ritrovano nel mezzo delle tragedie e dei trionfi di ciascuno di loro.

Netflix

Netflix è la più grande rete di Internet TV del mondo, con oltre 86 milioni di abbonati in più di 190 paesi, che ogni giorno guardano più di 125 milioni di ore di programmi televisivi e film, tra cui serie originali, documentari e lungometraggi. Gli abbonati possono guardare tutto ciò che vogliono in qualsiasi momento, ovunque e in pratica su ogni schermo connesso a Internet. I programmi si possono guardare, mettere in pausa e riprendere a piacimento, senza interruzioni pubblicitarie e senza impegno.

 

Annunci
Tags:

© 2009 - 2018 Associazione Culturale Sugarpulp

Log in with your credentials

Forgot your details?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: