Sugarpulp vi invita allo Spritz World Record, obiettivo 7.000 spritz

Sugarpulp vi invita allo Spritz World Record, obiettivo 7.000 spritz

Sugarpulp quest’anno è partner dello Spritz World Record: appuntamento mercoledì 24 maggio, al Naviglio Rock di Padova per raggiungere quota 7.000 spritz!

Sugarpulp quest’anno è partner dello Spritz World Record, l’evento che ogni anno cerca di alzare l’asticella degli aperitivi bevuti in una sola sera. Inutile dire che quando ci è stato proposto di partecipare ad un evento del genere abbiamo detto di sì ad occhi chiusi…

Appuntamento quindi per domani, mercoledì 24 maggio, al Naviglio Rock di Padova dalle 18.00 alle 21.30 per cercare di infrangere il primato dell’anno scorso. Come sempre chi si registrerà sul sito dell’evento (basta cliccare qui) potrà approfittare di uno spritz gratis.

I numeri dello spritz dei record

L’anno scorso il record si è fermato a quota 5.079 spritz. Quest’anno gli organizzatori hanno deciso di fare le cose in grande e sono sicuri di riuscire a raggiungere la bellezza di 7.000 spritz bevuti in appena 3 ore e mezza.

Alle 18.00 in punto scatterà la sirena del Naviglio Rock che darà il via all’aperitivo dei record, sirena che decreterà ufficialmente la chiusura dello spritz alle 21.30. Soltanto alle 21.30 si capirà se sono bastate le 2 tonnellate di ghiaccio, i 223 litri di prosecco, i 223 litri di seltz e i 223 litri di Aperol che sono già pronti per domani sera.

Le vostre affezionatissime barbabietole cercheranno di fare la loro parte per contribuire al raggiungimento del record. Sappiamo che è un lavoro duro ma qualcuno dovrà pur farlo… E non crediate che le cose non sono state organizzate con precisione, dato che a convalidare il record ci saranno dei giudici super partes: l’Avv. Marco Ozzimo, l’Avv. Leonardo Arnau e il Professore di Scienze Statistiche Luca Filipponi.

Ad organizzare la serata invece i tre boss del Naviglio Rock, ovvero Federico Contin, Nicola Zoppelletto e Andrea Oreste.

Non solo spritz, anche beneficenza

Anche quest’anno il World Spritz Record non sarà soltanto un appuntamento ludico: la Onlus Spritz Lis, che riunisce giovani non udenti, sarà partner dell’evento per il terzo anno consecutivo.

Trovate maggiori info e dettagli, oltre al link per iscrivervi e per ricevere uno spritz gratis, sul sito ufficiale dell’evento. Buon divertimento!

 

Tags:

Contattaci

Non ci siamo in questo momento. Mandaci una e-mail e ti risponderemo al più presto.

Sending

© 2009 - 2016 Associazione Culturale Sugarpulp

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account