Annunci

Siete pronti per Star Wars Gli Ultimi Jedi? Noi saremo all’anteprima italiana

Siamo già super elettrizzati, domani finalmente la prima italiana di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, e noi ci saremo!

Domani il nostro Giacomo Brunoro sarà all’anteprima nazionale di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, in quel di Milano, dalla quale riporterà un po’ di impressioni a caldo, solo per voi, sul nostro canale Facebook, stay tuned!

Dopo l’anteprima mondiale del 9 Dicembre, tenutasi allo Shrine Auditorium di Los Angeles, il film uscirà nelle sale italiane questo mercoledì (13 Dicembre) perciò prenotate già per essere in pole position! Di sicuro i grandi network multisala saranno già in proiezione a raffica dalle ore 12:00, insomma dovete prendere un pomeriggio libero.

Noi come già detto faremo un po’ di diretta post visione, domani dalle 20:00 in poi visto l’embargo giornalistico, giusto per capire se le entusiastiche reazioni di Los Angeles sono da prendere seriamente o solo frutto di una fanbase tra le più potenti ed estese al mondo.

Un po’ di recap però fa sempre bene, Star Wars: Gli Ultimi Jedi esce dopo il fortunato Star Wars: Il risveglio della Forza come secondo film della Sequel trilogy ed è l’ottavo della saga principale. Sempre prodotto da Lucasfilm (leggi Walt Disney Studios Motion Pictures) porta in dote il cast del predecessore con la rivelazione Daisy Ridley, il cupo Adam Driver, John Boyega e Oscar Isaac, il redivivo Mark Hamill e il girato prima della prematura e triste dipartita della principessa per definizione, sua altezza Carrie Fisher.

Ci sono altri mille interpreti noti a corollario e la narrazione partirà esattamente da dove si era interrotta con Episodio VII, vedremo se la regia di Rian Johnson sarà all’altezza di J.J., insomma ci sarebbero molte altre cose da dire ma tutti conoscete già il meraviglioso universo Star Wars!

 

 

 

Annunci
Tags:

Contattaci

Non ci siamo in questo momento. Mandaci una e-mail e ti risponderemo al più presto.

Sending

© 2009 - 2018 Associazione Culturale Sugarpulp

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: