Annunci

Sugarpulp Festival 2012 presenta: La Cimbra

ALIAS: La Cimbra

INFO: Conosciuta con svariati Alias, il suo vero nome è tutt’ora sconosciuto. La Cimbra è una delle più richieste guardie del corpo dai leader mondiali. Ha compiuto il suo addestramento nel Mossad e attualmente è considerata una delle dieci migliori esperte di Krav Maga al mondo. Lo steso Putin ha ammesso di essere stato battuto da lei dopo soli cinque minuti dall’inizio dell’incontro. Attualmente è il capo della guardia privata di Milady. Dopo che una delle sue migliori amiche è scomparsa in uno dei ristoranti gestiti da Jack The Chef, la Cimbra sta aiutando Devil Dog nelle indagini sulla fantomatica società segreta per cui lavora il cuoco.

FRASE PREFERITA: “Non sono cattiva: mi pagano per esserlo”.

ARMA PREFERITA: Il Krav Maga.

NOTE: Parla più di quindici lingue, tra cui il cantonese, il mandarino, il giapponese e lo Swahili. Adora i film di Takashi Miike. Captain Bear ha dichiarato che se la intervistasse probabilmente crollerebbero metà dei governi mondiali.

Potrete conoscere La Cimbra e il resto della “The Purple Eleven Connection” al Sugarpulp Festival 2012, dal 28 al 30 settembre al Centro Culturale San Gaetano di Padova.

Annunci

© 2009 - 2018 Associazione Culturale Sugarpulp

Log in with your credentials

Forgot your details?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: