Sugarpulp Festival: appuntamento al 2014!

Si è chiusa ieri uno spettacolare Sugarpulp Festival: adesso iniziamo a pensare a come fare ancora meglio per l’anno prossimo!

La terza edizione dello Sugarpulp Festival è stata un successo senza precedenti: tantissima gente ha affollato il teatro e le sale del Centro Culturale San Gaetano per una tre giorni fatta di divertimento, libri, fumetti, videogames, film…

Sugarpulp Festival: appuntamento al 2014!

In giornata sapremo anche la cifra ufficiale per quanto riguarda le presenze effettive (il contapresenza automatico del San Gaetano non sbaglia), ma possiamo dire fin d’ora che tanta gente così non si era mai vista al nostro festival. Inutile dire che per tutti noi si tratta di una soddisfazione enorme: siamo soltanto alla terza edizione e iniziamo già a sentirci grandi, ecco perché abbiamo già iniziato a pensare all’anno prossimo per far sì che lo Sugarpulp Festival continui a crescere anno dopo anno.

Sugarpulp Festival: appuntamento al 2014!

Le persone da ringraziare per questa grande avventura sono tantissime: tutti i volontari di Sugarpulp che hanno lavorato duro per far andare tutto al meglio, tutte le associazioni che hanno partecipato portando un contributo incalcolabile di entusiamo e di energia, tutti i nostri partner, gli autori che sono intervenuti e, soprattutto, le tantissime persone che hanno partecipato. Con la consegna dello SUGARPRIZE a Massimo Carlotto ieri sera abbiamo chiuso un’esperienza indimenticabile, e credo che soltanto fra qualche giorno riusciremo a riprenderci davvero da tutte queste emozioni per fare un po’ il punto della situazione.

Sugarpulp Festival: appuntamento al 2014!

E’ stata una faticaccia ma ci siamo divertiti un casino, quindi non vediamo l’ora che cominci lo Sugarpulp Festivavl 2014!

Tags:

Contattaci

Non ci siamo in questo momento. Mandaci una e-mail e ti risponderemo al più presto.

Sending

© 2009 - 2017 Associazione Culturale Sugarpulp

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account