Annunci

Sugarpulp’s Apartment Torino 2018

Salone del Libro 2018 Sugarpulp's Apartment

Sugarpulp’s Apartment Torino 2018: al Salone Internazionale del Libro di Torino con la crew di Sugarpulp. Ecco tutti gli appuntamenti.

Al Salone Internazionale del Libro di Torino torna lo Sugarpulp’s Apartment. Le vostre affezionatissime barbabietole infatti anche quest’anno saranno in prima linea al Salone con una serie di appuntamenti da non perdere tra libri, autori, presentazioni, eventi, aperitivi, cene e party.

Romanzo storico: passione da festival

Venerdì 11 maggio alle 16.30 nello spazio Superfestival ci sarà l’appuntamento dedicato a Chronicae, Festival Internazionale del Romanzo Storico: “Romanzo Storico: passione da festival”, con Matteo Strukul, Daniela Piazza e Giacomo Brunoro (trovate info e dettagli sul sito del Salone del Libro).

La collaborazione ufficiale con il Salone è senza dubbio un riconoscimento importante per Chronicae che nel giro di quattro edizioni è già diventato un appuntamento di cartello nel panorama dei festival letterari italiani.

Gli incontri con Matteo Strukul

Il nostro Matteo strukul sarà poi protagonista di due incontri letterari: il primo venerdì pomeriggio, subito dopo l’incontro dedicato a Chronicae, “Consigli d’autore per aspiranti scrittori” (qui i dettagli), il secondo invece domenica mattina alle 11.30 insieme a Mauro Corona per raccontare Giacomo Casanova e la Venezia del ‘700 (tutte le info sul sito del Salone).

Sabato sera invece Matteo sarà protagonista dell’aperitivo letterario  alla Palestra del Cibo con lo chef Sergio Maria Teutonico (qui tutti i particolari dell’evento).

Sugarpulp’s Apartment

Anche quest’anno poi noi di Sugarpulp dallo Sugarpulp’s Apartment vi racconteremo tutti i retroscena e gli aspetti più divertenti del Salone, oltre a essere in lista a tutti i party più interessanti del fine settimana a Torino (è uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo…).

Ci vediamo a Torino!

 

Annunci

© 2009 - 2018 Associazione Culturale Sugarpulp

Log in with your credentials

Forgot your details?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: