Annunci

Una settimana pazzesca di grande cinema con Digital Movie Days

Dal 7 maggio partono i Digital Movie Days, una settimana a tutto cinema con sconti su video on demand e vendita online

UNIVIDEO, l’associazione di categoria che rappresenta gli Editori Audiovisivi, insieme alle principali piattaforme come, Chili, Google Play, Infinity, iTunes, Premium Play, Rakuten Tv, Sky Primafila, Tim Vision, Xbox Video, lanciano Digital Movie Days: una settimana di promozioni, dal 7 al 13 Maggio, durante la quale molti grandi film potranno essere acquistati sulle piattaforme aderenti, a un prezzo promozionale di euro 1,99 per il video on demand (VOD) e 5,99 per la vendita online (EST).

“Le nuove tecnologie associate ai contenuti audiovisivi, nel formato fisico e digitale consentono di rispondere alle richieste di un mercato sempre più variegato. Digital Movie Days si pone l’obiettivo di comunicare al grande pubblico quanto sia facile fruire di contenuti audiovisivi in modo semplice e sicuro. Un obiettivo condiviso dalle più importanti piattaforme online, con cui condividiamo la volontà di arginare il più possibile la pirateria, che resta un problema rilevante per la sostenibilità del settore, ma anche un rischio per la sicurezza degli utenti.”

Lorenzo Ferrari Ardicini, Presidente UNIVIDEO e Presidente CG Entertainment

Un’offerta di contenuti sempre più vasta e diversificata per rispondente alle esigenze di gran parte del pubblico odierno. Anche se da un lato il prodotto fisico rimane centrale per UNIVIDEO, dall’altro il prodotto digitale ovvero la fruizione legale di VOD e EST cresce sempre più grazie alla possibilità di riproduzione su svariati device, dal classico TV allo smartphone.

Digital Movie Days sarà un’opportunità unica che permetterà di provare a prezzo super scontato l’offerta digitale in campo, direi un’occasione da non perdere!

Per scoprire i titoli legati all’iniziativa: www.digitalmoviedays.it

 

Annunci
Tags:

© 2009 - 2018 Associazione Culturale Sugarpulp

Log in with your credentials

Forgot your details?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: