Camp estivi: cinema, scrittura creativa, fumetti manga e cartoons con Experience Summer Camp. È tempo di iscriversi!

L’estate si avvicina ed è tempo di pensare a quale camp estivo iscrivere i nostri figli. Del resto le vacanze sono lunghe, la scuola non c’è e la gestione del tempo in famiglia diventa piuttosto complicata per tutti.

Quando si parla di camp estivi però noi giochiamo in casa, quindi non ci pensiamo due volte a consigliarvi Experience Summer Camp. Del resto dove la trovate un’offerta che mette insieme sport. vacanze all’aria aperta, scrittura creativa, cinema, recitazione, fumetti, manga e cartoons? Solo all’Experience Summer Camp.

Sport, cultura e tanti amici

Abbiamo detto che con Experience Summer Camp giochiamo in casa, ora vi spiego perché. Innanzitutto perché l’anno scorso abbiamo lanciato il primo Camp Cinema in collaborazione con la Veneto Film Commission ed è stato un successone. E infatti il Camp Cinema torna anche quest’anno addirittura con due edizioni, la prima a Canazei dal 14 al 20 giugno, la seconda a Grosseto, dal 15-22 luglio.

Tra i docenti del Camp Cinema ritroverete i “nostri” Giacomo Brunoro e Andrea Andreetta, per un camp firmato Sugarpulp.

Ma non possiamo non citare poi Laura Orsolini, amica di vecchia data di Sugarpulp (se avete partecipato alle ultime due edizioni di Chronicae l’avete sicuramente conosciuta), vero è proprio vulcano creativo nel panorama editoriale italiano che è il Deus Ex Machina di tutti i camp creativi e culturali di Experience Summer Camp.

Al Camp di Scrittura Creativa (Canazie, 14-20 giugno) ritroviamo tra i docenti Alessandro Barbaglia, graditissimo ospite all’edizione 2022 di Chronicae. E tra i docenti del Camp Magic (Canazei, dal 2 all’8 luglio) c’è anche Luca Azzolini, anche lui vecchio amico di Sugarpulp e ospite all’edizione 2021 di Chronicae.

Ma sono tantissimi i docenti, tutti professionisti top dei rispettivi settori, così come sono tantissimi i camp tra cui scegliere: Annalisa Strada e Chiara Beretta Mazzotta a GrossetoNicoletta Bortolotti, Libero Stelluti, Francesco Meol, Matteo Boila, Emmanuele Baccinelli e Alonso Elias Rojas Ferrer e Debora Ferretti…

Meglio prenotare… subito

Come ogni anno i posti per i camp vengono letteralmente bruciati, quindi vi consigliamo di non perdere tempo e di prenotare il prima possibile.

Per farlo potete scrivere direttamente a Laura Orsolini via mail: libreriamillestorie@gmail.com (Laura sarà felice di fornirvi anche tutte le info del caso).

Trovate poi maggiori info e dettagli anche sul sito ufficiale di ESC.