Il Comitato Cultura e la Pro Loco di Monte di Malo (VI) ci hanno invitato a partecipare alle passeggiate letterarie che animano le calde serate estive del comune di Monte di Malo: l’appuntamento con Sugarpulp è per martedì prossimo (21 agosto).

Si parte alle 20.oo dalla Piazza a Monte di Malo per una breve passeggiata di circa mezz’ora, con cui verrà raggiunta una contrada diversa ogni sera. Una volta arrivati verranno letti i racconti “La fiducia”, “Cosa accadde di straordinario a Toni Bedin” e “L’ultima rilettura”, tre dei racconti che fanno parte di “Territori Noir – Sugarpulp Vol. 1”, la prima antologia firmata Sugarpulp e pubblicata da LA CASE Books.

Una serata diversa dal solito dedicata al noir, alla natura, all’ascolto e alla voglia di stare in compagnia (gli organizzatori consigliano di portarsi una torcia elettrica per il ritorno quindi… ocio!). Ecco il programma della serata:

Martedì 21 agosto in contrada S. Lucia CONTRADE NOIR – Sugarpulp: il Veneto racconta il suo Texas Partenza a piedi ore 20.00 dal piazzale del Comune di Monte di Malo.

Trovate maggio info sul blog del Comune di Monte di Malo.