Mi invento la casa e il lavoro, il nuovo Lab di Epursimuove. Venerdì 7 ottobre una serata speciale per conoscere Marta Capitello.

Torniamo a segnalare una serata organizzata dagli amici di epursimuove, network padovano che in questi ultimi anni è riuscito a creare una rete di persone davvero speciali. Nel maggio scorso era stato proprio Sugarpulp il protagonista di una delle serate organizzate da Domenico, Samuel e Tommaso (ne avevamo parlato qui).

Venerdì 7 ottobre invece Epursimuove lab presenterà una giovane donna che vive e lavora tra l’Italia e gli Stati Uniti. Si chiama Marta Capitello, è ingegnere edile ed è un’esperta di ristrutturazioni. Con il suo ProgettoBiocasa consiglia come trasformare la propria abitazione per renderla più sana (un posto dove sia veramente piacevole vivere!) e più efficiente dal punto di vista energetico.

La sua esperienza di vita e di lavoro è particolarmente ricca e sarà il punto di partenza per confrontarsi insieme su tre temi che sono particolarmente sentiti dai liberi professionisti o da chi ha un lavoro autonomo:

  • Vale la pena organizzare collaborazioni con chi è di un’altra generazione?
  • Cosa comporta in termini di energie personali inventarsi un lavoro e quanto è faticoso farlo comprendere agli altri
  • Come accantonare un budget per il marketing? Come si fa a capire qual è il giusto investimento?

Se siete curiosi di conoscere meglio Marta prima della serata per farvi un’idea di che tipo di persona sia potete leggere questa bella un’intervista pubblicata sul sito di Epursimuove.

Su Eventbrite potete già prenotare il vostro posto per l’incontro che si terrà venerdì 7 ottobre a partire dalle 19.30 da CO2, lo spazio di co-working al numero 7 di Piazza Gasparotto a Padova.