Felicia Kingsley tra le protagoniste della 10a edizione di Chronicae: appuntamento fissato per sabato 13 aprile alle 17:00 al Teatro Filarmonico di Piove di Sacco.

Anche Felicia Kingsley parteciperà alla grande festa per celebrare la 10a edizione di Chronicae, Festival Internazionale del Romanzo Storico. L’incontro con l’autrice emiliana si terrà sabato 13 aprile alle 17:00 al Teatro Filarmonico di Piove di Sacco, è possibile prenotare il proprio posto gratuito direttamente su Eventbrite.

Una ragazza d’altri tempi… e non solo

Felicia Kingsley incontrerà le sue lettrici per raccontare UNA RAGAZZA D’ALTRI TEMPI, il suo romanzo storico di ambientazione ottocentesca pubblicato da Newton Compton Editori.

Un viaggio letterario dedicato al secolo di Jane Austen e alla potenza delle storie, occasione perfetta anche per approfondire un mito come Jane Austen, autrice per cui proprio Felicia Kingsley ha scritto la prefazione all’edizione di Tutti i romanzi pubblicati sempre da Newton Compton Editori.

Al termine dell’incontro session fotografica e di firmacopie con l’autrice.

Felicia Kingsley

È nata nel 1987, vive in provincia di Modena e lavora come architetto. Con la Newton Compton ha pubblicato Matrimonio di convenienza; Stronze si nasce; Una Cenerentola a Manhattan; Due cuori in affitto; La verità è che non ti odio abbastanza; Prima regola: non innamorarsi; Bugiarde si diventa; Non è un paese per single; Ti aspetto a Central Park; Una ragazza d’altri tempi, che ha esordito al primo posto delle classifiche; i romanzi brevi Il mio regalo inaspettato e Appuntamento in terrazzo e le novelle Innamorati pazzi e Lo Spezzacuori. Tre di questi titoli sono stati opzionati da case di produzione cinematografica.

Ha inoltre ideato il diario di lettura Booklover. I suoi romanzi sono pubblicati in sedici Paesi.