Non di sola cultura vive l’uomo, le feste della SUGARCON-X ai Giardini dell’Arena: picnic, party, spritz con i dj set di Gianmaria Vettorato e Maby.

Si sa che non di sola cultura vive l’uomo, ecco perché alla SUGARCON-X troverete un bel po’ di feste e di momenti ludico-ricreativi. Tutti gli eventi naturalmente sono a ingresso libero (le consumazioni però dovete pagarvele, non siamo ancora attrezzati per i miracoli).

SUGARSPRITZ inaugurale con dj set di Gianmaria Vettorato

Si comincia mercoledì 22 settembre a partire dalle 19:15 con lo SUGARSRITZ inaugurale della convention. Musica a cura di Gianmaria Vettorato. Come sempre ingresso gratuito e aperto a tutti e via di spritz come se piovesse.

SUGARPARTY: retroguardia sonora, selezione musicale a cura di Città Frontali

Sabato sera dopo la consegna degli SUGARPRIZE scatta il party ufficiale della SUGARCON-X. A partire dalle 21:30 circa dunque ci sarà la possibilità di fare festa tutti insieme ai Giardini dell’Arena con il dj set di Maby. Per l’occasione abbiamo scelto una colonna sonora “a mano armata”.

Preparatevi dunque a una serata di “Retroguardia Sonora” con selezione musicale a cura di Città Frontali – Sonorizzazione a Mano Armata. I tag della serata sono decisamente indicativi: sonorizzazioni / cinematica musicale / italo library / beat jazzato situazionista. Il tutto affogato nell’alcool, così, giusto per dire.

Picnic ai Giardini dell’Arena

L’appuntamento con il picnic della SUGARCON-X ai Giardini dell’Arena è fissato per domenica 26 settembre a partire dalle 13:00. È già possibile prenotare il proprio posto direttamente su Eventbrite acquistando il picnic-box da 15 euro (su richiesta è disponibile anche il picnic-box veggie).

Gli aperitivi della SUGARCON-X

Giovedì 24 e venerdì 25 settembre tra le 19:00 e le 21:00 vi aspettiamo ai Giardini dell’Arena per uno spritz insieme agli autori e alle autrici ospiti della SUGARCON-X. Naturalmente dovrete sopportare anche tutta la crew di Sugarpulp, ma vi possiamo assicurare che non sono molesti. Anzi, con uno spritz in mano diventano subito simpaticissimi.