Nuova serata internazionale a Cittadella con il GEOFILM Festival: questa sera appuntamento con cortometraggi dal Brasile, Francia, Bangladesh e Canada.
Nuovo appuntamento al Cinecentrum di Cittadella (Pd) con il GEOFILM Festival. Giovedì 7 dicembre, a partire dalle 20.45, prende il via la quinta serata del festival diretto da Rocco Cosentino che propone una visione internazionale sui temi del green, dell’ecologia, dell’energia pulita e della sostenibilità ambientale.
Questi i cortometraggi in concorso che verranno proiettati durante la serata:
- Abismo di Pablo Dilonca (Canada)
- Alone at home di Doki Cutrona (Italia)
- Mae De Giz di Almir Correia (Brasile)
- Plasma di Vittoria Citerni di Siena (Italia)
- Rosa Blu di Alessandra Carlesi (Italia)
- Geolier di Heloise Felay (Francia)
- Kukurer di Pori Ariful Islam (Bangladesh)
- Mirror di Daniele Barberi (Italia)
- Ceramic Tales di Martina Droandi (Francia).
Tanti i temi che verranno affrontati dai corti proiettati in sala. Come sempre è possibile prenotare il proprio posto telefonando allo 049.5973390, oppure direttamente attraverso il sito del Cinecentrum Cittadella.
Durante la serata inoltre sarà poi possibile votare direttamente in sala il proprio cortometraggio preferito utilizzando VotApp, l’applicazione disponibile per smartphone Apple e Android realizzata dall’Istituto Superiore Eugenio Barsanti di Castelfranco Veneto (Tv). Al termine della serata in palio anche un omaggio offerto da Didone Studio.