Annunci

Go Nagai Robot Collection da Gazzetta in collaborazione con Yamato e Fabbri

Go Nagai Robot Collection da Gazzetta in collaborazione con Yamato e Fabbri

Che ultimamente La Gazzetta dello Sport si sia scatenata in collaborazioni inusuali è evidente con la massa di uscite in allegato, tra le quali lo stupendo Manara, Maestro dell’eros, ma è la prima volta che si cimenta con il mondo action-figure manga.

Il tutto scaturisce dalla collaborazione con Yamato Video e Fabbri Publishing, due case specializzate in operazioni di questo tipo e portata. Pertanto le aspettative sono adeguate alle produzioni già in essere, forse non le migliori in senso assoluto ma neppure fuffa allo stato puro.

Diciamo che, per quanto ho potuto vedere in anteprima al Lucca Comics & Games 2013, è una collezione rivolta al mercato più generalista, comunque Go Nagai entusiasta, che ai super cultori dell’action-figure.

Insomma collezionismo in puro stile Fabbri ma proprio per questo di qualità. Go Nagai Collection rispolvera tutto il mondo che ha reso famoso il grande maestro giapponese nel mondo con la riproduzione di tutti i suoi robot giganti. Per chi si fosse perso la prima uscita di JEEG qui trovate lo store on-line per sanare la mancanza.

Per cui siete tutti avvisati! Il 14 novembre esce il secondo pezzo, e che pezzo, l’imperdibile UFO ROBOT GRENDIZER… a un prezzo decisamente interessante!

Dimenticando una parte importante, proprio per chi vuole avvicinarsi al mondo di Nagai, in allegato con ogni action-figure vi è una piccola dispensa che ne spiega genesi e peculiarità tecniche.

Annunci
Tags:

Contattaci

Non ci siamo in questo momento. Mandaci una e-mail e ti risponderemo al più presto.

Sending

Made with love by Andrea Andreetta

Log in with your credentials

Forgot your details?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: