Il nostro Matteo Strukul viene insignito del premio Alumni, un premio prestigioso che ne consacra l’importanza nello scenario letterario italiano.
Segnatevi questa data, 1 Dicembre 2017, perché nel magnifico e storico Orto Botanico di Padova il nostro Matteo Strukul verrà pubblicamente insignito del premio Alumno of the Year 2017.
Il tutto si svolgerà durante il Welcome Alumni, evento annuale dell’Associazione Alumni dell’Università di Padova, occasione per celebrare le eccellenze patavine e per riunire tutta la Community in un importante momento di condivisione e incontro.
Va ricordato che Alumno of the year 2017, è il premio dedicato a chi, tra gli ex studenti dell’Università di Padova, si è distinto in particolar modo nel suo campo.
Matteo Strukul, dopo il Premio Bancarella 2017 (qui il video), porterà in dote un altro riconoscimento rilasciato da uno dei più importanti poli Universitari del mondo, fondato nel 1222 e pertanto anche uno dei più antichi che conta ben 60 mila studenti di Ateneo.
Insomma un anno, il 2017, a tutta birra per Matteo Strukul che sarà pure in compagnia di un’altra eccellenza patavina, Sara Valpione, vincitrice del Merit Award 2017 del Conquer Cancer Foundation, per uno studio innovativo sul trattamento dei pazienti con melanoma.
Per tutte le info sul programma e prenotare gratuitamente cliccate qui, ricordate che i posti sono limitati… datevi una mossa.