Torna il Mostro di Firenze Book Festival, sabato 18 maggio dalle 15:00 al Circolo Arci Agorà di Pescia (Pistoia) la seconda edizione.

Mostro di Firenze Book Festival, la seconda edizione si terrà sabato 18 maggio a partire dalle 15:00 al Circolo Arci Agorà di Pescia (Pistoia). Anche questo l’organizzazione è a cura di Albert Sparrow che ha ideato la rassegna editoriale dedicata ai libri sul caso dei delitti del Mostro di Firenze.

Dopo il successo della prima edizione dunque si ripete l’interessante format che presenta le novità editoriali più interessanti relative al caso che, a distanza di decenni, continua ad interessare migliaia di appassionati di True Crime (e non solo).

Un caso che, al di là della parziale verità giudiziaria nel corso degli anni, resta ancora aperto non solo perché tre degli otto duplici delitti commessi dal cosiddetto Mostro sono ancora in attesa di una sentenza, ma perché gli ultimi sviluppi sul caso sono di pochi giorni fa.

Torna il Mostro di Firenze Book Festival, sabato 18 maggio dalle 15:00 al Circolo Arci Agorà di Pescia (Pistoia) la seconda edizione.

Il programma del Festival

Mostro di Firenze Book Festival, sabato 18 maggio, inizio ore 15:00, introduce Albert Sparrow.

Al termine degli incontri seguirà dibattito. A moderare e presentare gli incontri, fra gli altri, Daniele Piccione e Francesco Cappelletti. Sarà possibile acquistare i libri e farseli firmare dagli autori.

Durante il festival sarà possibile assistere anche alla mostra Nel nome del sangue della pittrice Bettina Ferretti. Il canale YouTube Insufficienza di Prove di Flanz Vinci riprenderà l’intera manifestazione. La manifestazione è gratuita, per partecipare si consiglia di prenotare scrivendo un messaggio whatsapp al 3478841190.

Trovate maggiori informazioni sulla pagina facebook ufficiale dell’evento.