Il colosso Disney sbarca sul catalogo italiano Netflix, asso piglia tutto

Netflix continua imperterrita la conquista delle next generation 2.0 portando in streaming il catalogo Disney e con se una ventata di contenuti provenienti da Marvel Studios, Pixar e Disney Animation.

Per quanto riguarda le serie TV sono da citare l’immenso Lost seguito da Revenge, Once Upon a Time, Star Wars: The Clone Wars e The Secret Life of the American Teenager, già qui i maniaci cultori del JJ d’annata saranno catalizzati da infinite ri-visioni.

Tanto per iniziare sono stati inseriti un po’ di “filmetti” Marvel, Captain America: il Primo VendicatoreIron ManIron Man 2, Thor e The Avengers, insomma dei pesi da novanta del cinema super-eroistico contemporaneo.

Ma non dimentichiamo che Disney è sinonimo di animazione e infatti grandi e piccini saranno letteralmente catapultati nei mondi meravigliosi di Monters & Co., Aladdin, Ralph Spaccatutto, Hercules, Strange MagicI Robinson.

Per i più piccini  Il Drago del Lago di Fuoco, In Fuga a Quattro Zampe, Trilli e la Creatura LeggendariaI Muppet nell’Isola del Tesoro.

Questa lista però è solo provvisoria, presto nuovi film e serie TV targati Disney verranno inseriti con il consueto stile Netflix, un po’ alla volta ma inesorabile. Staremo al palo nel frattempo ci godiamo queste succose news 😉

Advertisements