New York Comic Con, annunciati i primi ospiti stellari: non solo William Shatner ma anche Michael Rooker e Sean Gunn dei Guardiani della Galassia.
Il New York Comic Con, uno degli appuntamenti top del fumetto e della narrativa transmediale pop, ha annunciato i nomi dei primi superospiti della prossima edizione (5-8 ottobre 2017).
Come da tradizione si tratta di nomi pesantissimi nell’immaginario collettivo pop contemporaneo, e non potrebbe essere diversamente visto che stiamo parlando di un evento che, insieme al Comic-Con di San Diego (20-24 luglio), riunisce il gotha degli appassionati d’oltreoceano.
Fantascienza in primo piano con William Shatner, il mitico comandante Kirk dell’Enterprise, che è di fatto lo special guest del Comic Con 2017. Ma anche gli altri due ospiti annunciati ieri non sono certo di minor peso, visto che stiamo parlando di due protagonisti de I Guardiani della Galassia: Michael Rooker (strepitoso interprete di Yondu, vero protagonista di Guardians of Galaxy 2) e Sean Gunn.
Ricordiamo che il Comic Con è sempre sold out e quindi, per poter riuscire ad avere un biglietto, è necessario registrarsi fin d’ora e diventare Fan Verified, cosa che peraltro vi permette di provare a vincere dei biglietti gratuiti (trovate tutte le info sul sito ufficiale).
Che poi un’edizione oltreoceano dello Sugarpulp’s Apartment non sarebbe neanche male… che dite, ce lo facciamo un viaggetto a New York a ottobre?